Cicoria informa i mercati per domani 14 novembre.

ammazza che previsione

:D Grazie cico adesso chiudo tutto

Poi con una giornata così monodirezionale.....veramente un terno al lotto...

poteva andar peggio

poteva piovere

Appena arrivato: intanto un caro saluti a tutti gli amici e una solo parola: cornutazzi :corna::corna::corna::d::d::d:

Il succo della giornata: per tutto il fine settimana con gli amici abbiamo sopravvalutato l'intelligenza politica di Berlusconi. Sta cercando di piazzare mine contro Monti, ma non ha capito, e noi lo facevamo più intelligente perché pensavamo che capisse che era suicida per lui farlo, che se insiste 1/3 del pdl è pronto a passare con noi.
Questo è successo e questo dà il tono della flessione della giornata. Il futuro, siate sereni, è garantito.

Il succo della giornata: per tutto il fine settimana con gli amici abbiamo sopravvalutato l'intelligenza politica di Berlusconi. Sta cercando di piazzare mine contro Monti, ma non ha capito, e noi lo facevamo più intelligente perché pensavamo che capisse che era suicida per lui farlo, che se insiste 1/3 del pdl è pronto a passare con noi.
Questo è successo e questo dà il tono della flessione della giornata. Il futuro, siate sereni, è garantito.
zio porco mi rispondi o no?

sei rimasto disoccupato come senatore ora?:rolleyes:

devo fare collette per mantenerti o riesci da solo :rolleyes:

Allegati

• dc.jpg
    dc.jpg
    11,2 KB · Visite: 245
zio porco mi rispondi o no?

sei rimasto disoccupato come senatore ora?:rolleyes:

devo fare collette per mantenerti o riesci da solo :rolleyes:

:eek::eek::eek: è da un mese che qualsiasi cosa facciamo, presentazioni libri ecc. siamo praticamente invasi, ti dico solo questo. Ho fatto più km nell'ultimo mese che da inizio anno. L'italia ci aspettava, da troppo tempo.:-o
Hanno fame di noi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto