cioccolatini Lindt

Infatti non voleva essere nè un invito, nè un regalo e tantomeno una dichiarazione.

Solo un pensiero. :up:
E credo che lo rifarei comunque, qualunque cosa lei abbia pensato e qualunque reazione avesse avuto.

sei coscenzioso che davanti al giudice questa dichiarazione potrebbe costituire aggravante? :D:D:D:D:D:D

Ma povero 7072!
cattivi!
Lo state spaventando
:-o
E siete uomini, quindi di reazioni femminili non capite niente :D

:D stò cancellando tutte le impronte digitali.... bruciando il blocco di post it dal quale ho preso quello incriminato....e facendo sparire tutte le penne....

si sa may.... :rolleyes::rolleyes: :D

anche il mio collega provolone qualche giorno fa mi ha portato un cioccolatino...niente post it però...lui è diretto :rolleyes:

io ho preso il cioccolatino, che fra l'altro era buonissimo, e l'ho sbattuto fuori dall'ufficio dicendo ad alta voce "Aiutooooo, toglietemelo da qui che mi sta importunandooooo!!!!"

Giuro che è tutto vero.

anche il mio collega provolone qualche giorno fa mi ha portato un cioccolatino...niente post it però...lui è diretto :rolleyes:

io ho preso il cioccolatino, che fra l'altro era buonissimo, e l'ho sbattuto fuori dall'ufficio dicendo ad alta voce "Aiutooooo, toglietemelo da qui che mi sta importunandooooo!!!!"

Giuro che è tutto vero.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non posso far altro che solidarizzare con il tuo collega......

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto