Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2012 #2 superbaffone ha scritto: vado via di testa per il cioccolato sopra il 70% è normale? Clicca per allargare... più che comprensibile . Allegati Ciocco.png 271,9 KB · Visite: 108
superbaffone ha scritto: vado via di testa per il cioccolato sopra il 70% è normale? Clicca per allargare... più che comprensibile .
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #3 Petronio_arbiter ha scritto: più che comprensibile . Clicca per allargare... meglio la maria
DANY1969 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #4 superbaffone ha scritto: vado via di testa per il cioccolato sopra il 70% è normale? Clicca per allargare... Sembri mio marito... non è che sei lui
superbaffone ha scritto: vado via di testa per il cioccolato sopra il 70% è normale? Clicca per allargare... Sembri mio marito... non è che sei lui
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #5 DANY1969 ha scritto: Sembri mio marito... non è che sei lui Clicca per allargare... sotto il 70% ci sono i lindor rossi con il morbido dentro, ma ne sto venendo fuori
DANY1969 ha scritto: Sembri mio marito... non è che sei lui Clicca per allargare... sotto il 70% ci sono i lindor rossi con il morbido dentro, ma ne sto venendo fuori
DANY1969 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #6 superbaffone ha scritto: sotto il 70% ci sono i lindor rossi con il morbido dentro, ma ne sto venendo fuori Clicca per allargare... Per forza... sono eccezionali Ultimamente io mi trovo nel tunnel del pocket coffee
superbaffone ha scritto: sotto il 70% ci sono i lindor rossi con il morbido dentro, ma ne sto venendo fuori Clicca per allargare... Per forza... sono eccezionali Ultimamente io mi trovo nel tunnel del pocket coffee
Gothika C'è sempre un motivo. 6 Dicembre 2012 #7 I miei preferiti sono i Lindor neri, mamma mia che squisitezza di cioccolatini...
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #8 DANY1969 ha scritto: Per forza... sono eccezionali Ultimamente io mi trovo nel tunnel del pocket coffee Clicca per allargare... ho qui di fianco quattro tavolette che mi guardano, una 70%, una lindor rossa, una lindor bianco e una bianca classica...
DANY1969 ha scritto: Per forza... sono eccezionali Ultimamente io mi trovo nel tunnel del pocket coffee Clicca per allargare... ho qui di fianco quattro tavolette che mi guardano, una 70%, una lindor rossa, una lindor bianco e una bianca classica...
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #9 lo sapevate che il cioccolato e il vino rosso hanno una sostanza in comune?
DANY1969 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #10 superbaffone ha scritto: lo sapevate che il cioccolato e il vino rosso hanno una sostanza in comune? Clicca per allargare... Tanto io non bevo vino
superbaffone ha scritto: lo sapevate che il cioccolato e il vino rosso hanno una sostanza in comune? Clicca per allargare... Tanto io non bevo vino