CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (2 lettori)

gasto

Banned
Comunicazione di servizio !!!!!!!

LANDI RENZO

cleen energy e la sorella americana ... ma io prenderei Landi...

la vedo molto molto interessante....
 

gasto

Banned
perchè dovrei essere arrabbiato!....non lo sono mai....:-o


bho mi pareva fosse per i tg che sparo.....

.... sai il mio tg è quello (23270 ) e voi non ci potete far niente Terrestri... poi se mi dici/chiedi perchè,? non so darti una spiegazione ragionevole e plausibile che possa accontentare tutti... l'unica cosa che ti posso dire... e che la 3° piramide è in costruzione... guarda il grafo del fuzzy nostro... :D



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XvBT9sqXnew]YouTube - Ennio Morricone conducts The Mission (Arena di Verona)[/ame]
 

ziozeb

Forumer attivo
HAHAHAHAHAHAHAHAH

come se non lo sapessimo......

olly Zio diteglielo......

ahhahahahha

FINMECCANICA - Ottime notizie dalla presentazione a Londra
null.gif
Websim - 08/03/2010 09:48:05
null.gif
null.gif
null.gif
... cut ... ora è arrivato il momento di tornare a investire su Finmeccanica. Il titolo è sotto osservazione da parte dei nostri analisti, annunciamo che alzeremo il giudizio da NEUTRALE a INTERESSANTE con un prezzo obiettivo che definiremo nelle prossime ore.
'azz ... allora è finita!!! :specchio:
Potrò anch'io aggiungermi alla lista di quelli che:
"Nei primi anni di bisca, ho perso talmente tanti soldi che potevo comprarmici un ... " :titanic: :titanic: :titanic:
:wall: :wall: :wall: :wall:

PS: ma perché olly sta ancora ... dentro? Non ho l'esclusiva, ormai? :D :D :D
 

Ranger

Swing Trader
bho mi pareva fosse per i tg che sparo.....

.... sai il mio tg è quello (23270 ) e voi non ci potete far niente Terrestri... poi se mi dici/chiedi perchè,? non so darti una spiegazione ragionevole e plausibile che possa accontentare tutti... l'unica cosa che ti posso dire... e che la 3° piramide è in costruzione... guarda il grafo del fuzzy nostro... :D



YouTube - Ennio Morricone conducts The Mission (Arena di Verona)

prima ci sta 22500 :-o non sotovalutarlo ;)
 

gasto

Banned
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2s0-wbXC3pQ&feature=related]YouTube - Ennio Morricone - Once upon a time in the West[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto