CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (1 Viewer)

gasto

Banned
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=6j7huh5Egew"]YouTube - The White Stripes[/ame]

@ Motore

guarda i weekly !!!!! siamo mica tirati....

poi ovvio che per arrivare dove dico io, qualche pausetta ci deve essere .....
 

gasto

Banned
null.gif
GERMANIA, PRODUZIONE INDUSTRIALE GENNAIO +0,6%, CONSENSO +1,0%
null.gif
Reuters - 08/03/2010 12:03:05


Oggi 12:06 PUNTO 1 - Ue domani potrebbe discutere di fondo europeo - Tajani Reuters Oggi 12:05 PUNTO 1 - Italia non è paese a rischio contagio Grecia - Tajani Reuters Oggi 12:04 Prodotto potenziale Ocse cala di 3% con crisi, Italia ferma-Ocse Reuters Oggi 12:03 GERMANIA, PRODUZIONE INDUSTRIALE GENNAIO +0,6%, CONSENSO +1,0% Reuters Oggi 12:01 Monetario guarda chiusura rob domani, attesa fine-tuning 250 mld


MILANO, 8 marzo (Reuters) - L'Italia non corre il rischio di essere contagiata dalle difficoltà economiche della Grecia. Lo ha detto il commissario Ue all'Industria Antonio Tajani a margine di un convegno sulle Pmi a Milano, sottolineando come le misure adottate dal governo greco sembrino adeguate ad affrontare la situazione del paese.

"L'Italia non mi pare che sia un paese a rischio in questo senso, ha un buon sistema bancario e industriale", ha detto Tajani. Per ciò che riguarda la Grecia, "sono convinto che la situazione non sia facile, ma penso che le misure possano essere adeguate e all'altezza per affrontare la situazione", ha aggiunto.

"L'Europa segue con grande attenzione la situazione in modo che la zona euro non ne esca penalizzata e che il problema non si espanda ad altri paesi", ha proseguito Tajani, sottolineando come anche la Germania non abbia alcuna intenzione di abbandonare la Grecia.

"L'Europa è quindi vicina alla Grecia e non vogliamo che esca della zona euro", ha aggiunto il commissario. "Bisogna dare una risposta importante ai mercati perché la fiducia dei mercati è importante, mi pare che i primi segnali siano positivi", ha concluso.




per chi lo sa cosa faceva TAJANi prima di stare in politica?????

salumiere casalingo o......

no perchè questi dicono tante cose ma bisogna capire se sanno di quello che parlano...
 

Users who are viewing this thread

Alto