CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
MeridianaFly - comunicato stampa

Il Consiglio di Amministrazione di Meridiana fly - nell’ambito del progetto di ristrutturazione del Gruppo e coerentemente con gli interventi di risanamento previsti dal Piano Industriale approvato lo scorso 19 novembre 2009 - per far fronte al conclamato stato di crisi della Società, ha dato oggi mandato all'Amministratore Delegato di avviare, tramite comunicazione alle Organizzazioni Sindacali ed al Ministero del Lavoro, la procedura di licenziamento collettivo per riduzione di personale ai sensi degli artt. 4 e 24 della Legge 23 luglio 1991, n. 223, per complessive 120 unità nella categoria del personale di terra.

Il recente conferimento delle attività aviation di Meridiana in Eurofly e la costituzione di Meridiana fly, grazie alla maggiore dimensione, alla razionalizzazione della flotta e alla accresciuta flessibilità operativa stagionale, hanno permesso di gettare le basi per il rafforzamento strategico e competitivo del Gruppo. Pertanto l’avvio della procedura di cui sopra si pone, quale necessario intervento per il risanamento della Compagnia grazie al raggiungimento di sinergie industriali e di una significativa riduzione dei costi di produzione, ottenibili necessariamente attraverso l’ottimizzazione della struttura di Meridiana fly e delle sue risorse.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ponciorno......:D:D:D
 

Allegati

  • 24066_353816346117_218261471117_3642506_6322647_n.jpg
    24066_353816346117_218261471117_3642506_6322647_n.jpg
    50,3 KB · Visite: 319

DRIVE

Massaio di Voghera
Le posizioni allo scoperto sull'euro erano 2 settimane fa 14 miliardi di dollari.( record assoluto)..sono molto calate questa settimana..pero' io dico..allora fammi scendere e bene il bund..non sembra..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Dobbiamo decidere chi prenderà l'onere e l'onore di aprire il 3D in mi assenza.....dovremo riunirci in assemblea plenaria per eleggere il mio vice.Va da se che dovrà avere certi requisiti speciali nella scelta dei contenuti.....:D:D:D:D:D

'iao tutti.....azzz....c'ho un volume de lavoro sconcertante ...me sa che oggi oltre monitorare ogni tanto.....
cmq per il 3D io proporrei gasto'....c'e' sempre...mi sembra abbastanza filosofo ( come te :lol::lol::lol::lol: )....deve essere solo meno rekkia e postare ogni tanto una faiga invece di una barca :lol::lol::lol::lol:.....vadu a lavura' :-o:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto