CIO'CHE LA GENTE CHIAMA DESTiNO,E'PER LO PIU',SOLTANTO..... (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Mi spieghi questa cosa dello strisciare .... penso di esermi perso la prima spiegazione e ora ogni volta che lo dice non ci capisco una ceppa :-?
:D

io ho 2 macd ... uno settato come anticipatore ... il chè vuol dire che a volte è il primo a beccare l'inversione , ma la maggior parte delle volte identifica solo brevi ritracci ...
Poi c'è il Macd a + ampio respiro che mi serve come conferma e che oltretutto è estremamente utile quando ci sono divergenze costruite in un certo modo ... quando io scherzando dico che strisciano intendo dire che la linea del macd di conferma e la sua signal line iniziano a caxxeggiare e sovrapporsi ... sembra che debba bucare e in questo caso venir giù ... e invece rimane lì ... a caricare la molla :rolleyes:
 

hengine

Forumer storico
:D

io ho 2 macd ... uno settato come anticipatore ... il chè vuol dire che a volte è il primo a beccare l'inversione , ma la maggior parte delle volte identifica solo brevi ritracci ...
Poi c'è il Macd a + ampio respiro che mi serve come conferma e che oltretutto è estremamente utile quando ci sono divergenze costruite in un certo modo ... quando io scherzando dico che strisciano intendo dire che la linea del macd di conferma e la sua signal line iniziano a caxxeggiare e sovrapporsi ... sembra che debba bucare e in questo caso venir giù ... e invece rimane lì ... a caricare la molla :rolleyes:
Grazie
 

gasto

Banned



questa va sopra i 9€



FATTO

Banca Generali (BEN.MI) ha annunciato i risultati del 2009.
I ricavi sono costituiti da:

- Margine di interesse di 49,3 milioni, in calo del 19,5%;

- Commissioni nette di 182 milioni, in crescita del 61,9%.

I costioperativi del 2009 sono stati pari a 146,7 milioni di euro (+13,6%).

L'utileoperativo è stato pari a 105,5 milioni, in crescita del 188%.


L'utilenetto è balzato a 63,2 milioni di euro, dai 7,9 milioni del 2008 (+696%).

Il consiglio di amministrazione proporrà alla prossima assemblea la distribuzione di un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a un rendimento del 5,9%. L'anno scorso il dividendo era stato di 0,06 euro.

EFFETTO
Pur a fronte di ricavi inferiori alle nostre previsioni, il bilancio chiude con un utile più alto delle nostre stime che indicavano 60 milioni di euro. La differenza probabilmente è nei costi di reclutamento dei nuovi promotori, inferiori alle nostre attese. Avremo indicazioni più chiare dopo avere ascoltato il management nella conference call di oggi pomeriggio.

Nel frattempo confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE e il target price di 10,0 euro.
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
:D

io ho 2 macd ... uno settato come anticipatore ... il chè vuol dire che a volte è il primo a beccare l'inversione , ma la maggior parte delle volte identifica solo brevi ritracci ...
Poi c'è il Macd a + ampio respiro che mi serve come conferma e che oltretutto è estremamente utile quando ci sono divergenze costruite in un certo modo ... quando io scherzando dico che strisciano intendo dire che la linea del macd di conferma e la sua signal line iniziano a caxxeggiare e sovrapporsi ... sembra che debba bucare e in questo caso venir giù ... e invece rimane lì ... a caricare la molla :rolleyes:
Ciao GAUTE LA NATA
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
1268057739118.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto