Citigroup (2 lettori)

lukas

Forumer storico
C'è il segnale di BUY netto sulla City da ieri........ma l'ho visto solo ora

vediamo se riusciamo a fare un'entrara prima di sera se storna un pò,
 

lukas

Forumer storico
I volumi che hanno spinto il titolo a rimbalzare dai minimi sono stati seguiti da altrettanti grossi volumi di vendita, durante tutte le ultime sedute
Pertanto la situazione non mi sembra così favorevole.


un altro titolo da seguire è CNO un assicurativo ridotto all'osso che ha riportato dati buoni per il 2° trimestre di fila e potrebbe girare al rialzo in maniera stabile ...ha molto da recuperare
 

lukas

Forumer storico
OKKIO Quì

Se non ho capito male sono stati convertiti in azioni 25Bil/USD prestati dal governo , oggi CITY ne capitalizza 18.....

non sò come e quando saranno raggruppate le azioni ma il prezzo potrebbe scendere molto
 

lukas

Forumer storico
Raggiunto il target a 4,2 con volumi altissimi per mè adesso è altamente rischiosa , perciò entra il SELL

quando l'ho segnalata l'altra settimana era a 2,7 ha dato un bel 50%:up:
 

billionare

Forumer storico
Raggiunto il target a 4,2 con volumi altissimi per mè adesso è altamente rischiosa , perciò entra il SELL

quando l'ho segnalata l'altra settimana era a 2,7 ha dato un bel 50%:up:

ciao lukas è da aspettarla al supporto di 2,80?
negli ultimi mesi vedendo il grafico dopo ave r toccato i max a 4 poi ritraccia a 2,80 ne sei convinto anfche tu?
 

lukas

Forumer storico
ciao lukas è da aspettarla al supporto di 2,80?
negli ultimi mesi vedendo il grafico dopo ave r toccato i max a 4 poi ritraccia a 2,80 ne sei convinto anfche tu?

Non ho target prefissati...il buy arriva quando arriva ...

il doppio max a 4,2 sul lungo periodo non promette niente di buono...

dovrebbe valere vale lo stesso discorso fatto per BDK questi sono i massimi di periodo e per un pò non ne vedremo altri,
poi a fine anno ci aggiorniamo

il Bear market probabilmente durerà 5 anni anche se il minimo l'ha già fatto.....non buttatevi in borsa con l'illusione del facile guadagno

ciao billion
 

billionare

Forumer storico
CITIGROUP Attesa in rialzo WallStreet
null.gif
Websim - 12/08/2009 15:23:15
null.gif
null.gif
null.gif
Occhi puntati su Citigroup (C.N). Il colosso americano ha chiesto ai fondi Permira e Kkr di formulare le proprie offerte per Bellsystem24, società leader di telemarketing in Giappone controllata da Citigroup. Il valore dell'affare dovrebbe aggirarsi su 1,5 miliardi di dollari, secondo fonti vicine all'affare.
 

billionare

Forumer storico
CITIGROUP Attesa in rialzo WallStreet
null.gif
Websim - 12/08/2009 15:23:15
null.gif
null.gif
null.gif
Occhi puntati su Citigroup (C.N). Il colosso americano ha chiesto ai fondi Permira e Kkr di formulare le proprie offerte per Bellsystem24, società leader di telemarketing in Giappone controllata da Citigroup. Il valore dell'affare dovrebbe aggirarsi su 1,5 miliardi di dollari, secondo fonti vicine all'affare.


adesso 3,80 +2,98%
 

Users who are viewing this thread

Alto