Citybank , qulache opinione - qualche intestatario di conto?

boodi

Nuovo forumer
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Citybank ? Un opinione su questa banca , magari da un correntista , sarebbe molto benvenuta .
Grazie .

Non un granchè dal mio punto di vista, soprattutto la disponibilità degli operatori. Come servizi io qui preferisco Bank of America. Mi costa in particolare meno.
Saluti

Re: Citybank , qulache opinione - qualche intestatario di co

boodi ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa di Citybank ? Un opinione su questa banca , magari da un correntista , sarebbe molto benvenuta .
Grazie .

sto giusto stampando la lettera di chiusura del conto Citibest.
:D

non perchè mi trovo male ma perchè sono finiti i 3 mesi di promozione al 6% lordo annuo e ora sto trasferendo il tutto in un altro loro conto intestato ad un parente.
Tra tre mesi chiudo anche quello, ovviamente.
:D

Problemi particolari nessuno.

Se lo sfrutti come deposito per la promozione i consigli sono sempre gli stessi:
- primo bonifico di attivazione di importo simbolico e poi il trasferimento del grosso del malloppo solo a conferma di attivazione avvenuta.
- svuotamento totale del conto da effettuare PRIMA della richiesta di chiusura del conto.

L'unico aspetto operativo un pò farraginoso (e diverso dai vari conto arancio, santander, ecc) è che bisogna chiamarli al numero verde per attivare i beneficiari dei bonifici in uscita prima di poter effettuare la disposizione online.
Tutto senza costi.
Nè bolli, nè spese.
:ciao:

Amleto ha scritto:
Non un granchè dal mio punto di vista, soprattutto la disponibilità degli operatori. Come servizi io qui preferisco Bank of America. Mi costa in particolare meno.
Saluti

A me sarebbe servita per parcheggiare momentaneamente un po' di liquidità e mi sembra che Citibank dia il 6% lordo per 3 mesi.

E comunque conveniente sempre Bank of America?

Se si, magari dammi l'indirizzo.

Ciao e grazie

Re: Citybank , qulache opinione - qualche intestatario di co

boodi ha scritto:
Grazie .

Ti ho inviato un messaggio privato.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto