Claire, fammi una cortesia

E allora perché commenti?

Se pubblichi una foto ti esponi ai commenti.
Avrai detto al figlio, un attimo che mi metto sulle punte.:d:
E il figlio avrà scattato minimo 3 foto e hai scelto quella migliore.

Ho una amica (passata anche per la tv) che è stata con un calciatore molto famoso (non faccio il nome) anche convocato in nazionale più volte ma sfortunatamente non è riuscita nel farsi ingravidare. Adesso ci prova con un imprenditore molto molto danaroso:d:
Ha quasi 1 milione di followers su instagram e ogni giorno una foto per il suo pubblico.
Si fa scattare 20 foto uguali e poi prende la migliore, tutti i santi giorni da anni.
Una faticaccia anche perché sempre in posti diversi, con vestiti diversi, eccetera

Se pubblichi una foto ti esponi ai commenti.
Avrai detto al figlio, un attimo che mi metto sulle punte.:d:
E il figlio avrà scattato minimo 3 foto e hai scelto quella migliore.

Ho una amica (passata anche per la tv) che è stata con un calciatore molto famoso (non faccio il nome) anche convocato in nazionale più volte ma sfortunatamente non è riuscita nel farsi ingravidare. Adesso ci prova con un imprenditore molto molto danaroso:d:
Ha quasi 1 milione di followers su instagram e ogni giorno una foto per il suo pubblico.
Si fa scattare 20 foto uguali e poi prende la migliore, tutti i santi giorni da anni.
Una faticaccia anche perché sempre in posti diversi.
Proprio la stessa cosa :-o
Ma secondo te alle 5 del mattino, una che ha quasi un'ora di strada da fare e sta andando al lavoro ha tempo di star dietro a certe menate?

Vieni giù da Marte? :-?

Proprio la stessa cosa :-o
Ma secondo te alle 5 del mattino, una che ha quasi un'ora di strada da fare e sta andando al lavoro ha tempo di star dietro a certe menate?

Vieni giù da Marte? :-?

Ovviamente non uguale.
Ma più in piccolo, c'è sempre una forma di narcisismo e vanità (ma non c'è niente di male).

Può essere sai da Marte.
Effettivamente sono un alieno per gli altri, una vita controcorrente:d:
E me gusta un sacco:clapclap:

Ovviamente non uguale.
Ma più in piccolo, c'è sempre una forma di narcisismo e vanità (ma non c'è niente di male).

Può essere sai da Marte.
Effettivamente sono un alieno per gli altri, una vita controcorrente:d:
E me gusta un sacco:clapclap:
Ecco allora evita di applicare le tue lenti marziane alla vita ordinaria di una persona ordinaria

Comunque sei strano eh.
...se fosse stata la samirona, e avendola ben inquadrata :cool: , invece avrei pensato che era lì per preparare 'na bella scodellata di lasagne grasse e peccaminose e nell'attesa stava per umettarsi la gola in vista di un bel mugolone eseguito con passione... :corna::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto