titano Forumer storico 25 Gennaio 2022 #11 superb@ffone ha scritto: Non resisto quando dice “sei un povco” Clicca per allargare... Manco io. Di solito prendo, esco e mi butto sotto alla metro.
superb@ffone ha scritto: Non resisto quando dice “sei un povco” Clicca per allargare... Manco io. Di solito prendo, esco e mi butto sotto alla metro.
superb@ffone NoTax 25 Gennaio 2022 #12 bluck ha scritto: Ma che fine ha fatto? Clicca per allargare... sta preparando la cena
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #13 titano ha scritto: Manco io. Di solito prendo, esco e mi butto sotto alla metro. Clicca per allargare... Buttati sotto la metvo...ahhh, come lo dice lei.
titano ha scritto: Manco io. Di solito prendo, esco e mi butto sotto alla metro. Clicca per allargare... Buttati sotto la metvo...ahhh, come lo dice lei.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #14 superb@ffone ha scritto: sta preparando la cena Clicca per allargare... Ah beh, allora ci metterà un'oretta buona.
superb@ffone ha scritto: sta preparando la cena Clicca per allargare... Ah beh, allora ci metterà un'oretta buona.
franky1 Forumer storico 25 Gennaio 2022 #15 bluck ha scritto: Ah beh, allora ci metterà un'oretta buona. Clicca per allargare... Eh si preparare carote e broccoli richiede tempo. Ultima modifica: 25 Gennaio 2022
bluck ha scritto: Ah beh, allora ci metterà un'oretta buona. Clicca per allargare... Eh si preparare carote e broccoli richiede tempo.
biavo001 Forumer storico 25 Gennaio 2022 #18 superb@ffone ha scritto: sta preparando la cena Clicca per allargare... Per tagliare un pezzo di tofu ci vuole così tanto?
superb@ffone ha scritto: sta preparando la cena Clicca per allargare... Per tagliare un pezzo di tofu ci vuole così tanto?
ceccotti enzo 25 Gennaio 2022 #19 biavo001 ha scritto: Per tagliare un pezzo di tofu ci vuole così tanto? Clicca per allargare... no è a vomitare, dopo, che si perde tempo
biavo001 ha scritto: Per tagliare un pezzo di tofu ci vuole così tanto? Clicca per allargare... no è a vomitare, dopo, che si perde tempo
superb@ffone NoTax 25 Gennaio 2022 #20 biavo001 ha scritto: Per tagliare un pezzo di tofu ci vuole così tanto? Clicca per allargare... franky ti cerca
biavo001 ha scritto: Per tagliare un pezzo di tofu ci vuole così tanto? Clicca per allargare... franky ti cerca