Claire
ἰοίην
Chi non l'avrebbe fatto?
Secondo te, se apro un thread sul sorriso di Marion Cotillard, devo vietarne l'ingresso alle femmine, ché non essendo maschie potrebbero veder la cosa in modo troppo distante dal masculo stilnovista medio?
Chi non l'avrebbe fatto?
Secondo te, se apro un thread sul sorriso di Marion Cotillard, devo vietarne l'ingresso alle femmine, ché non essendo maschie potrebbero veder la cosa in modo troppo distante dal masculo stilnovista medio?
Vista l'incredibile e dimostrata intelligenza e la grande apertura mentale delle femmine che frequentano questo forum, io non vieterei nulla, conscio del fatto che esse capirebbero quanto di maschio stilnovista medio ci sarebbe in quel thread
![]()
Dove?
Femmine?![]()
![]()
Dove?
![]()
![]()
![]()
Ah, scusate: se devo impersonificar lo stilnovista, è meglio che m'astenga dallo sbavare.
Beh, penserocci.
Nel frattempo m'è venuto in mente che Patatina 77 non gradisce questi thread ad personam, ed egli è saggio e quindi mi autosospendo dal thread.
PS Next time you better write conscia rather than conscio, otherwise they'll sgam you.
TU dovevi essere consciO del fatto che le ragazze del forum non avrebbero travisato....
che asino che sei! :ciuchino:
Parlavo, calandomi nei tuoi panni.TU dovevi essere consciO del fatto che le ragazze del forum non avrebbero travisato....
E dire che mi è pure costato usare quella O...
![]()
Obiezione: se uno/a non scrive "al tuo posto" o "se fossi in te" o locuzione equivalente, induce il lettore terzo in buona fede a pensare che quell'uno/a stia parlando per sé stesso. Ma credo che la divergenza d'interpretazione si possa risolvere con un sondaggio democratico all'ultimo voto (*).
(*) come da Regolamento
Ai voti, allora, ammesso che sia materia tanto interessante da aprirci davvero un sondaggio democratico, ma soprattutto da indurre la gente a votare....
Son convinto che se il concorso venisse regolarmente indetto, ovvero "se la maggior parte dei forumer sostiene che Claire si sia espressa in modo ambiguo, a titolo di risarcimento dei terzi in buona fede ella posterà una foto in costume evitico mentre, qualora sia stato Ignatius a non comprendere ciò che di per sé era evidente, allora sarà lui a mostrare una foto delle sue nudità", i voti fioccherebbero numerosi.
E tutti (per superiori ragioni voyeuristiche) voterebbero contro di te.



Intendo dire: tu conzervi tutti i miei MP, escludendo quelli che so che non conservi in quanto t'ho intimato di buttarli via, ovvero quelli dove ci scambiamo avàns carnali?
[Se la risposta fosse "non conzervo nemmeno uno dei tuoi MP", pregoti di specificare a quegl'impiccioni che ci leggono che talvolta è capitato ch'io t'abbia mandato un MP privo d'avàns].
Claire, già che ci siamo, puoi cancellare anche quell'MP odierno in cui ti chiedo di inviarmi una tua foto discinta ed in cambio ti offro una foto di Saunders nudo?