rainman sono timido 5 Dicembre 2022 #1 Oggi giornata splendida sotto tutti i punti di vista. Ora mi sento così.
rainman sono timido 5 Dicembre 2022 #2 Che c’è di più meraviglioso di amare una donna; solo una donna innamorata; ma se sono in due, l’amore è doppio e take off verso i 15000 metri
Che c’è di più meraviglioso di amare una donna; solo una donna innamorata; ma se sono in due, l’amore è doppio e take off verso i 15000 metri
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Dicembre 2022 #4 mvdvec ha scritto: non ho capito una minghia . Ma Cler sarebbe la seconda? Clicca per allargare... il significato e' chiarissimo. rainman ha una relazione con Claire e ne e' follemente innamorato
mvdvec ha scritto: non ho capito una minghia . Ma Cler sarebbe la seconda? Clicca per allargare... il significato e' chiarissimo. rainman ha una relazione con Claire e ne e' follemente innamorato
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Dicembre 2022 #5 ForexNick ha scritto: il significato e' chiarissimo. rainman ha una relazione con Claire e ne e' follemente innamorato Clicca per allargare... Claire lo saprà?
ForexNick ha scritto: il significato e' chiarissimo. rainman ha una relazione con Claire e ne e' follemente innamorato Clicca per allargare... Claire lo saprà?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Dicembre 2022 #6 rikirix ha scritto: Claire lo saprà? Clicca per allargare... che c' ha una relazione ? speriamo se ne sia accorta...
rikirix ha scritto: Claire lo saprà? Clicca per allargare... che c' ha una relazione ? speriamo se ne sia accorta...
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Dicembre 2022 #7 ForexNick ha scritto: che c' ha una relazione ? speriamo se ne sia accorta... Clicca per allargare... nutro qualche dubbio.
ForexNick ha scritto: che c' ha una relazione ? speriamo se ne sia accorta... Clicca per allargare... nutro qualche dubbio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Dicembre 2022 #8 anche perche' rainman le propone di partire in aereo per una romantica vacanza (post n. 2)
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Dicembre 2022 #9 rikirix ha scritto: nutro qualche dubbio. Clicca per allargare... il titolo e' chiaro, difficile che si tratti di omonimia
rikirix ha scritto: nutro qualche dubbio. Clicca per allargare... il titolo e' chiaro, difficile che si tratti di omonimia
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Dicembre 2022 #10 ForexNick ha scritto: anche perche' rainman le propone di partire in aereo per una romantica vacanza (post n. 2) Clicca per allargare... non credo, a 15000 metri dovrebbe trattarsi di astronave
ForexNick ha scritto: anche perche' rainman le propone di partire in aereo per una romantica vacanza (post n. 2) Clicca per allargare... non credo, a 15000 metri dovrebbe trattarsi di astronave