Clamoroso colpo di mercato! GHEDDAFI allo United! (1 Viewer)

1106308649c_21_foto_295_fotooriginale.jpg


Incredibile amici ed amiche!
Lo United movimenta il mercato con un colpo incredibile.
Preso addirittura un nome di grosso calibro internazionale: Gheddafi Junior.

Sapevamo che da alcuni giorni il Presidente Argema stava trattando segretamente con Blatter e i vertici del calcio internazionale per questo sensazionale arrivo ma non ci saremmo mai sognati che questo affare andasse in porto.

Che dire? Il presidente Argema ne ha fatta un'altra delle sue.

Un saluto a tutti dalla vostra Ilaria D'amico
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grazie Signorina Ilaria. Sono davvero lieto di rivederla e riabbracciarla con tanto calore.

Beh, che dire? E' stata una trattativa estenuante e solo grazie ad un pò di fortuna che siamo riusciti a traghettare questo grande campione sulle nostre rive.

Ho già dato ordine a Canà perchè lo metta sotto con gli allenamenti, come se fosse un qualsiasi altro giocatore. Sa, da noi non guardiamo in faccia nessuno.

Il motto è sempre quello "Vincere .. e Vinceremo!"

Mi permetta di invitarla alla nostra conferenza stampa. Inizierà tra pochi minuti.
 
Caro Presidente,
Lei è modesto come al solito.

Ed ho notato che lei effettivamente non mi guarda sempre in viso ma io la prendo come una lusinga.

Sarò subito alla conferenza.
 
Devo ammettere che questa volta il mercato svolto dal Presidente Argema è stato davvero ineccepibile.
E il posizionamento di un fuoriclasse come il sig. Gheddafi, che solo per una serie di incredibili sfortune e vicessitudini personali non è ancora emerso pienamente nel nostro campionato, nell'attacco stellare dell'Investire united è solo la ciliegina finale.
Non ho alcun dubbio che il mister Canà saprà far rendere al meglio questo insieme di campioni celebrati e giovani emergenti.
Chiudo con una nota filosofica: che due belle poppe ha signorina Ilaria.

Prof. Scoglio
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Prof. Scoglio ha scritto:
Non ho alcun dubbio che il mister Canà saprà far rendere al meglio questo insieme di campioni celebrati e giovani emergenti.
Chiudo con una nota filosofica: che due belle poppe ha signorina Ilaria.

Prof. Scoglio

Oh carissimo professore, la ringrazio per l'ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti.
Credo che potremo regalare grandissime soddisfazioni al nostro presidentissimo, che si è esposto così fortemente sul mercato.
Per quanto attiene al sig. Gheddafi, le assicuro che sarà l'arma segreta della nostra squadra, deve solo imparare i movimenti di base che i nostri schemi prevedono per gli attaccanti, ed evitare di farsi travolgere dal neretto Martins che vola a 100 all'ora appena vede un pallone dalle sue parti.
La ringrazio ancora e mi permetto di aggiungere una considerazione puramente sportiva: oltre alle poppe la signorina Ilaria possiede pure un gran bel retrotreno!
 

Users who are viewing this thread

Alto