Clara, ho qualcosa dentro che non riesco piu' a trattenere, devo dirtelo

Nax

Forumer attivo
I capelli rossi che hai adesso non mi piacciono per niente, specie quella tinta "artificiale" che stona con il tuo essere acqua e sapone, ti fanno sofisticata. Quindi deciditi per coerenza: o diventi sofisticata anche nell'anima o cambi la tinta. Per me il colore nella foto col coniglietto e' quello perfetto per te.
Ora mi sento leggero, fai di me cio' che vuoi :-o
:brr:

Ultima modifica:
:rotfl:
Pensa che quando li avrò tutti bianchi, il mio sogno è di averli rosa confetto chiaro :-o
Quasi peggio :mad:, l'unico "rosso" che reggo e' il ramato.
Ci manca solo che li fai celesti come la fata turchina e raggiungiamo l'apoteosi.
Per me il celeste e' il colore piu' artificiale che ci sia, peggio del viola o del verde.

Comunque il mio colore naturale è castano scuro.
In un primo momento li ho schiariti per evitare che si notasse troppo il contrasto con i fili bianchi e grigi che ho iniziato ad avere.
Non sono vanitosa, ma i capelli sale e pepe non sono ancora pronta a portarli con disinvoltura.
Il rosso è stato un colpo di testa. Una volta era proprio fintissimo, a testa di fiammifero e poi via via rifatto meno scioccante.
Mi sta stufando.
Più che altro perché il rosso scarica parecchio e dopo un mese è già bruttino.
A volte mi viene voglia di tagliare i capelli molto corti e lasciarli grigi, ma ho lineamenti dozzinali e i capelli corti non mi donano per niente.
Allora resisto, ma, sì, in effetti ho idea di cambiare colore e tornare a qualcosa di più scuro.

Quasi peggio :mad:, l'unico "rosso" che reggo e' il ramato.
Ci manca solo che li fai celesti come la fata turchina e raggiungiamo l'apoteosi.
Per me il celeste e' il colore piu' artificiale che ci sia, peggio del viola o del verde.
La mia prof di filosofia del liceo aveva i capelli celesti (chiarissimi)
Per me era una bellissima, vecchia signora.
De gustibus... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto