Io ho i capelli biondo cenere e l'occhio ceruleo, interessa?La mia prof di filosofia del liceo aveva i capelli celesti (chiarissimi)
Per me era una bellissima, vecchia signora.
De gustibus...![]()
A volte mi viene voglia di tagliare i capelli molto corti e lasciarli grigi, ma ho lineamenti dozzinali e i capelli corti non mi donano per niente.
Si ricorda alle masse che, coi capelli corti, @Claire è stata attrice protagonista di Megamind.
Thread non autorizzato delle immagini della nostra forumista Claire
:lol: e cosa accadeva dopo che lei le aveva lanciate? :mmmm: vado a memoria mi pareva che mica le ricrescessero, fuori una e poi la seconda al mostro gli faceva gatte-gatte e restava inerme in balia di esso finchè non arrivava goldrake a tirarla fuori dalla cacca. La puntata dopo ce le aveva...www.investireoggi.it
Mi sa che di quel numero di Playboy avevano stampato solo 74 miliardi di copie, ed è andato tutto esaurito in pochi minuti.Posta le foto di quando ha posato nuda![]()
mia zia li aveva viola lisergiciLa mia prof di filosofia del liceo aveva i capelli celesti (chiarissimi)
Per me era una bellissima, vecchia signora.
De gustibus...![]()
è l'occhio spermatico che fa la differenzaIo ho i capelli biondo cenere e l'occhio ceruleo, interessa?
Ole'Allora resisto, ma, sì, in effetti ho idea di cambiare colore e tornare a qualcosa di più scuro.
tu ascolti sta roba?Toh....peró ho toppato, ha un toro nelle mutande, non qualcosa....
va bene tutto, basta pero' che non mi parliate di donne acqua e saponemia zia li aveva viola lisergici