Claire ἰοίην 24 Dicembre 2012 #11 andersen1 ha scritto: Claire .....non vuoi metterti in mezzo ? Clicca per allargare... no grazie superbaffone ha scritto: Anche lei del 65? Clicca per allargare... Io ho DIECI anni in meno
andersen1 ha scritto: Claire .....non vuoi metterti in mezzo ? Clicca per allargare... no grazie superbaffone ha scritto: Anche lei del 65? Clicca per allargare... Io ho DIECI anni in meno
superbaffone Guest 24 Dicembre 2012 #12 Claire ha scritto: Io ho DIECI anni in meno Clicca per allargare... Intendevo f4f
Claire ἰοίην 24 Dicembre 2012 #13 superbaffone ha scritto: Intendevo f4f Clicca per allargare... Ah. Non so...
superbaffone Guest 24 Dicembre 2012 #15 Claire ha scritto: Ah. Non so... Clicca per allargare... Te si capisce da come scrivi che sei giovane
Claire ha scritto: Ah. Non so... Clicca per allargare... Te si capisce da come scrivi che sei giovane
gipa69 collegio dei patafisici 24 Dicembre 2012 #18 superbaffone ha scritto: Abbastanza, comunque la consorte é del 69 Clicca per allargare... Beh fai aprire un thread alla consorte...
superbaffone ha scritto: Abbastanza, comunque la consorte é del 69 Clicca per allargare... Beh fai aprire un thread alla consorte...
superbaffone Guest 24 Dicembre 2012 #19 gipa69 ha scritto: Beh fai aprire un thread alla consorte... Clicca per allargare... Sei piú giovane di me? Non ci credo
gipa69 ha scritto: Beh fai aprire un thread alla consorte... Clicca per allargare... Sei piú giovane di me? Non ci credo
superbaffone Guest 24 Dicembre 2012 #20 andersen1 ha scritto: Anch'io sono del 65 . Clicca per allargare... E domani compi 48 anni? Sei forte con i conti
andersen1 ha scritto: Anch'io sono del 65 . Clicca per allargare... E domani compi 48 anni? Sei forte con i conti