clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
sapessi io :) :) :)

812 25-Jan 22.25.jpg

The_Thunder

Forumer attivo

Uomini veri? Suvvia non esagerare con le leccate al fondo schiena Paolina.
Siete fatti con lo stampino e con le solite frasi da "copia e incolla".... sono noiose.
I vostri colossi finanziari imbucati in una casella postale. Patetici
Il dott. Ardizzone vi ha ripudiati anzi penso che realmente non vi ha mai calcolati.
Presentato in pompa magna, come da consuetudine, dal guru vibrazionale.
Ci manca solo che il vostro Economista dei Se e dei Ma si defili e crollate come dei peri.
Fatti una tisana quantica vibrazionale questa sera.
Bacioni

Ultima modifica:

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma cara Paola Marcato, credi veramente alle onde vibrazionali, quantiche autoguarigione infovisione e tutte le altre cazzate tipo che la chemio è un veleno....vai a chiedere a chi ha avuto un cancro al seno se la chemio fà bene.......non ti chiedo in quel caso cosa faresti Tu... rimaniamo al quid e non parliamo di cose brutte almeno possiamo riderci sopra i cretini, ma non esagerare.......o nel caso ti vemnga qualcosa ti fai curare dal "dott." Fincati?

pippo delirium

Nuovo forumer
ATTENZIONE!
A tutti i clemmini, si comunica che la festività di Carnevale sarà spostato al 3 marzo prossimo, in occasione dell'annuncio dell'erogazione del Quid.
A Carnevale ogni scherzo vale!
Se, per motivi tecnici, la data dell'annuncio del Quid dovesse essere spostata, il nuovo appuntamento sarà fissato il 1^ aprile. Giorno del pesce d'aprile!
Non dimenticate e fatene tesoro!

willyVM

Forumer storico
perche' no?...
io voglio crederci invece... sicuramente tra le persone piu' sensate c'e' anche dell'altruismo vero...
non lo ha fatto a NOME DI COEMM lo ha fatto per se stessa e per dare un'aiuto vero e tangibile... e essendo una cosa sua non deve dimostrare nulla a nessuno...
Il chiedere soldi ...tra l'altro a chi e' gia' in grave difficolta'... come fa il COEMM solo come dimostrazione di ALLINEAMENTO pressando psicologicamente le persone... e poi non rendere possibile un ''controllo'' delle donazioni... e SFOGGIARE BEN 4.436,43 euro... E' SPREGEVOLE E A QUESTO IO NN CREDO... COME SPERO NON CREDANO NEMMENO I CLEMMINI... SVEGLIA!!!
Anch'io la penso come te, e ricordo che per il terremoto del 76 nel FVG con i soldi raccolti nel bar comprammo una giovane vitella da latte che caricata su di un camion fu regalata ad una piccola comunità in cima ad una montagna composta da anziani e bambini.
Questo fu deciso affichè avessero un po' di latte fresco dopo aver perso tutto,casa e bestiame.

Ultima modifica:

The_Thunder

Forumer attivo
Mi dispiace ma non sei il mio tipo.
Sei solamente un foglietto virtuale in Excel che ripete parabole senza senso.
Senza ne arte ne parte.
Studia inglese per capire cosa significa The Thunder.
Siamo messi molto male con la lingua italiana, figuriamoci con le lingue straniere.
Mi dispiace per te ma solo tisana quantica questa sera e bagno caldo visto che ami le puzzette.
Ciao Hackerone sei lontana anni luce da me.

16174784_365764473807507_4258014462252993336_n.jpg

Users who are viewing this thread

Alto