clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Personaggi molto puliti ed altruistici per un Mondo Migliore.
Ripeto datevi una svegliata che la Fuffa inalata potrebbe causare gravi danni al neurone.
Nel frattempo collezionate figure di m...a e fatevi un pò deridere dalla Nazione miei piccoli giullari.
A parte il deridere... ma sono cose gravi eh... leggetevelo l'articolo che razza di personaggio e'...
e leggetevi tutti gli articoli riguardanti Maurizio Sarlo... ma li volete togliere o no i paraocchi???

E intanto... DONATE...OBBLIGATORIAMENTE! E ATTENTI CHE VI CONTROLLANO... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

16298639_176012439553631_6391132514704761480_n.jpg

Gravi sono quei 150 mila o piu' cretini che ci credono ancora e pensano che trame oscure ordite chissà da chi e da quali potenze, voi compresi, non vogliono che venga cancellata la povertà dal mondo e che venga realizzato il loro progetto epocale, quantico, radionico e paraculico.Proprio un bel paragnosta sarlo.Ah ah ah, come se li sta inculando, con la ghiaia!

Buonasera a tutti.

Mi hanno chiamato il gatto e la volpe, i consoli del paese dei balocchi.
Vorrebbero il numero o la mail di MS. Hanno visto il servizio di striscia, e sono pronti a donare qualche somarello in cambio di qualche clemmino......
Tanto la differenza è nulla....... :D
Se qualcuno di voi ha il cellulare o la mail di MS posso girarlo ai due consoli......
( questo si che è altruismo e allineamento epocale):rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto