clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se pensiamo che per imbastire un database con il nome degli aderenti ci sono voluti mesi, immaginate quanto ci vorrà a partire con tutto questo.

Appunto, concordo pienamente con te.

Non partirà mai.

Questa delle card con i 1500 sarlocchi era l'unica cosa possibile da dire ora che è ormai chiaro e palese che nessuno avrà mai alcun tipo di "reddito di
dignità" o qualsivoglia altro tipo di emolumento mensile.

Il 99,99% era li solo nella speranza di avere soldi contanti da spendere dove voleva, ovvero dalla ristrutturazione del water con annesso bidet e l'acquisto dell'auto, finanche al pagamento (più diffuso) di multe, sanzioni, ecc. ragione per cui così tanti hanno aderito.

Appunto, ancora poche settimane o al massimo qualche mese e crolla il sistema.

Ultima modifica:
Ho vissuto in sardegna quattro anni. Il sardex non lo conosceva nessuno. Giusto per dare la dimensione concreta
della reale diffusione di questi sistemi che dovrebbero incrementare le economie locali e quindi sulla bocca delle persone.
Andatevi poi a vedere come sta la sardegna dal punto di vista produttivo ed economico, prima e dopo introduzione sardex (dal 2009)

Questa... la ritengo un'ottima iniziativa indipendentemente se proviene da COEMM/CLEMM
ovviamente... se i corrispettivi ed emolumenti vengono pagati in EURO... e non in SARLOCCI :)

Vedi l'allegato 416205

Nulla di che. Fanno da filtro tra Domanda e Offerta. Praticamente smistano i curriculum e lettere di presentazione.
Si fa prima presentarsi direttamente alle agenzie interinali o Azienda. Salti questo step che allungherebbe la pratica burocratica.
Bisogna vedere se hanno i requisiti per poterlo fare.
Poi la loro immagine non è sinonimo di garanzia al momento rispetto ad altre Agenzie che si occupano di questo da diversi anni.

Vorrei ricordare che questa tipologia di iniziative esistono già e sono strutturate in un modo molto più particolareggiato rispetto a questa cosa.

Basti vedere questo link:
Botteghe di Mestiere e dell'Innovazione

Ultima modifica:
io ho una piccola attività ma se domani mi arriva una persona con la lettera di presentazione per il circuito COemm, avendo magari letto o visto qualcosa in giro in merito alle loro fuffe quantiche, avrei un po' di dubbi ad affiliarmi "con gioia" alla cosa. No? ma foss'anche accettassi, mi arriva il Sig.Rossi di turno che mi compra per 50 euro di ostiche e champagne e mi paga in Sarlocchi tramite la SarloccoCard, io posso poi pagare il mio fornitore con la stessa moneta (ahahaha scusate la battuta stupida) oppure il fornitore lo pago sempre in euro e il 50 Sarlocchi sarò costretta ad usarli in un altro negozio convenzionato?
E se il negozio convenzionato vende solo viti e bulloni e io non ne ho bisogno come negozio o mi ci perdo i miei 50 Sarlocchi oppure sarò costretta a usare tale moneta privatamente?
io sarò anche poco esperta di finanza ma questa cosa mi sembra molto complicata
Venusia, non è che sei poco esperta, ma hai capito al volo come funzionano le cose. A mio avviso nei circuiti chiusi ci sarà sempre uno che rimarrà con il cerino in mano a scapito di tutti e/o di tanti ! Se la cosa funzionasse seremmo ancora agli Scudi, ai Fiorini,ai Carlini, al Denaro ecc.ecc. se invece si è passati alla lira, all'eur qualcosa è successo . . . Perchè tornare indietro con le SarlotCard, i Sardex, Piemontex, ed altre put...te varie?

Ultima modifica:
"Siamo molto uniti a livello quantico"

Punto.

E con questo io credo si sia riassunto, e non credo serva altro, l'allucinante selezione di topic che la nostra kok90 ci ha proposto, dal totalitarismo che vede quei pochi disgraziati (pure turnisti) che lavorano come bestie, essere trattati come merce scaduta senza alcun tipo di rispetto, fino alle persone con problemi di salute che sono costrette a presenziare con le gambe gonfie come mortadelle.

Sulla protezione Civile by COEMM spero davvero che, eventualmente lassù ci fosse qualcuno, esso faccia si che l'Italia prosperi, perchè credo che una protezione civile COEMM sarebbe solo il colpo di grazia in caso di calamità naturali.
scusami, pioner, è sempre una lezione di cultura leggerti. Ma io ho tradotto alla mia maniera. Purtroppo piu diretta. Ma tanto non arriva niente. Ne il tuo bel leggere che adoro e davanti al quale mi inchino e nemmeno la mia mitragliatrice.

Le tasse si possono pagare? Boh non si sa
e Equitalia? Ma... Forse
Posso pagare l'affitto? Si vedrà
e le bollette? Magari con una convenzione ad hoc

Ieri sera si sono dimenticati di dire l'unica cosa certa sull'utilizzo della card:

NON si potranno fare le "donazioni" al COEMM!!

Questa è l'unica sicurezza dei clemmini.

Quei soldi vanno a ricare la farlocc-card del venditore che siccome deve tenere su max 1500F$ (farlocc-dollar$) gli verranno decurtati i rispettivi 6500F$ (8000-1500) e i soldini puff spariscono. Chissa' dove sono finiti eh? E' il bello della moneta virtuale che c'e' ma in realta' non c'e'.... oggi c'e' e tra 1hh non c'e' piu. Cucuuuuu non c'e' piu.
tipo....quando mi è capitato di vedere quel film...."wall street???"

Users who are viewing this thread

Back
Alto