clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi piacerebbe tanto aver studiato psicologia per poter trovare una qualche spiegazione di cosa scatta nel cervello delle persone "clemminizzate".

Come riescono a non riconoscere che OGNI COSA DETTA/PROMESSA/RACCONTATA dal loro furfante si è' dimostrata falsa.

Ci sono tanto di video con date, scadenze, promesse......Nulla e' successo, NESSUNISSIMA promessa e' stata mantenuta....eppure ancora ci credono.

Io penso che l'unica spiegazione sia che i "CLEMMINI" si sentono AFFINI a lui (che ricordo è uno che non ha mai combinato nulla nella sua vita. Non ha mai lavorato, e' un bugiardo e vive di espedienti).

In sintesi: i clemmini sono della stessa stoffa di Sarlo.

Io penso che l'unica spiegazione sia che i "CLEMMINI" si sentono AFFINI a lui (che ricordo è uno che non ha mai combinato nulla nella sua vita. Non ha mai lavorato, e' un bugiardo e vive di espedienti).

Leggendo le cose che scrivono viene naturale pensarlo.

Vedendo che sono sempre pronti scaricare tutte le colpe sempre e solo su altri (lo stato, i politici, gli immigrati, i "poteri forti" - prima o dopo qualcuno anche ci dirà chi sono: nomi e cognomi - i medici, la scienza, le banche, i sistemi finanziari, la Merkel, Monti, Renzi, chiunque....) non si può pensare altro.

Ma nessuno che provi anche chiedersi se magari determinate situazioni precarie in cui vive dipendono un po' anche da lui.

Cavoli delle vere volpi!

:)

Almeno , a differenza di altri , hanno smesso di illudersi. Le bollette dovranno continuare a pagarsele con i propri sacrifici come sempre e ne sono consapevoli :)
Fino a poco tempo fa c'era gente che sognava la nuova macchina , l'iPhone di ultima generazione o il Mac , le vacanze all'estero ecc... ebbene : l'ultimo TG Coemm ha letteralmente troncato questi loro sogni.
Alla fine in questo "Quid" non ci sarà proprio nulla di epocale ma si tratterà di un circuito molto simile ad altri giá esistenti (a cui è anche possibile aderire).

Ma ci chiediamo : cos'avrebbe potuto fare il Coemm di epocale? Beh , sostanzialmente ciò che Sarlo aveva promesso. Insieme alla White Tiger se avessero veramente convinto oltre 500 (?) banche a investire una quota sul progetto ed erogare 1500 euro (non monete elettroniche "NoiSi" o "Sarlocchi" :no: ma EURO!) a ogni associato Clemm allineato sarebbe stato veramente lodevole. Peccato che la bufala era stata servita su un piatto d'argento.

Mi piacerebbe tanto aver studiato psicologia per poter trovare una qualche spiegazione di cosa scatta nel cervello delle persone "clemminizzate".

Come riescono a non riconoscere che OGNI COSA DETTA/PROMESSA/RACCONTATA dal loro furfante si è' dimostrata falsa.

Ci sono tanto di video con date, scadenze, promesse......Nulla e' successo, NESSUNISSIMA promessa e' stata mantenuta....eppure ancora ci credono.

In sintesi: i clemmini sono della stessa stoffa di Sarlo.

SONO ARRAFFONI. PUNTO. ABBAGLIATI DAL MIRAGGIO DELL'ASINO CHE VOLA, 1,5MILA. E' COME QUANDO DI UN UOMO CHE VEDE SOLO LE SOTTANE DI UNA DONNA GLI SI DICE CHE RAGIONA COL CAZZO (IN TUTTI I SENSI....):oops:

Qualcuno intanto nel gruppo del Coemm inizia a farsi sentire (o almeno , ha provato a dire la sua senza successo).
Vi posso dare un consiglio : scrivete nei commenti sotto ai vari post quello che pensate del progetto e i dubbi che avete su di esso perché se scriverete dei post del genere nella bacheca del gruppo non ve li approveranno e verrete espulsi in pochi secondi. Loro fanno così perché sono persone etiche, altruiste e la libertà di opinione viene prima di tutto.

IMG_5702.JPG

A) La sua megalomania lo acceca
L'ACCENDIAMO?!

Cari "clemmini" , se questa iniziativa prenderà il via c'é poco da dire : Sarlo e plinti vari vi hanno preso per il culo per oltre un anno e non c'é proprio nulla di "epocale" in tutto ciò. Le bollette da pagare resteranno così come i mutui o le tasse e continuerete a lavorare o a studiare all'università come al solito (e chi ha lasciato perdere entrambe le cose ora si arrangia).
Di epocale c'e' solo la figura di m... che stanno facendo...:rolleyes: (e piu' si va avantri e piu' ne faranno)

Complimenti a Striscia e a Moreno che é stato sul pezzo.
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

poi quando ha visto bene la foto del sarlo, quella che gli ho fatto vedere io seduto sul bancone, mi ha detto "e quello vorrebbe essere un guru? ma quello è cosa da poco... poi mi ha detto una frase che tradotta è "vale meno della SBAGIUZZA (segatura)!!! "
MA NO DAIIIIIII SARLO E' UN SUPEREROE :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
(avra' visto la locandina??)

Screenshot_2017-02-10-19-24-12.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto