Sissa
Forumer storico
A me?? No no....io non sono dentro, non sono per nulla etico....conosco gli ambienti e alcune persone....io mai dato ne ricevuto nessun euro
ALLORA TI CHIAMI MAURIZIO
A me?? No no....io non sono dentro, non sono per nulla etico....conosco gli ambienti e alcune persone....io mai dato ne ricevuto nessun euro
ALLORA TI CHIAMI MAURIZIO
ahahahahahah credo che sia ben lontano da qui....
Magari, visto che le risposte sono state date, potevi magari citarle, o copia incolla e riportarle.... Giustamente è tutto prevedibile, non avete argomenti
Mi fa piacere di questo.....non credo che mai nessuno te l'abbia chiesto comunque....
Invidia? Per cosa? perche' danno 1E al mese piu tutto il resto che sborsano e non hanno ancora visto nulla se non parole, trasmissioni smentita dei loro personaggi e dei loro detti e smentita con tanto di documenti alla mano? invidia per questo? Ah vabbe' se e' invidia....Con la differenza che nei gruppi parlano tra loro, senza inveire e accusare nessuno, mentre qui è esattamente il contrario. Nei clemm si discute e saranno premiati (o delusi) mentre qui non c'è nulla se non invidia, ignoranza e quoziente intellettivo pari a zero, o giu di li.
TI SBAGLI ANCHE QUI
Si pone il caso di un capitano che è uscito dal " Mondo Migliore " cosa dovrebbe fare per deresponsabilizzarsi dai documenti sensibili?
Invidia? Per cosa? perche' danno 1E al mese piu tutto il resto che sborsano e non hanno ancora visto nulla se non parole, trasmissioni smentita dei loro personaggi e dei loro detti e smentita con tanto di documenti alla mano? invidia per questo? Ah vabbe' se e' invidia....
Ignoranza? Qui c'e' ignoranza? Tutti gli argomenti sono messi in discussione ed elaborati e rielaborati fino a trovare una quadra. Qui non si prega e non si fanno balletti e non si guardano le scie chimiche: fatti e non parole, qui!
Quoziente intellettivo pari a zero? Ah si? Qui utenti con quoziente intellettivo pari a zero? Ma almeno sanno che differenza c'e' tra scrivere A con o senza H. Li dentro veramente il quoz intellettivo si e' fatto un giro in giostra.
Ma tu chi saresti? biembi? nonnina? nipotina?