clemm coemm (11 lettori)

Federico99

Nuovo forumer
Formault: non sai che prima fanno le Isole e poi il progetto a seguire il sito....OHH mica scemi...non è che poi qualcuno copia la cosa..quindi tutto segreto.
a parte queste cazz..te.
Sono convinto e l ho già detto non dobbiamo convincere chi è già dentro ad uscire (TEMPO PERSO QUANDO SONO COSì CONVINTI)..ma bensì aiutare chi cerca info di non fare la fine degl altri.
 

Benedetta

Forumer attivo
CICAS VENETO

Questa non me l'aspettavo.
Sarlo annuncia gli apostoli, che secondo nonnetta saremmo noi... MA LI HA CREATI LUI !!!

L'aiuto che hai iniziato appassionatamente a dar loro da ieri sera, lo stai dando alla causa progettuale del COEMM, della CICAS e di Apostles verso un Mondo migliore, che parta proprio dalla migliore Italianità.!
 

Fetto

Nuovo forumer
E' stato domandato a più riprese di DOCUMENTARE queste "cose positive." Stiamo ancora aspettando, mi pare.
Per dimostrare cosa? 1€ lo dai perché lo vuoi dare e perché ci credi e non per vedere chi è onesto e chi no (massa critica).
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" - dedicato alla TV spazzatura (o pesci pulitori) che prima di esaltarsi con gli errori degli altri (per fare audience o perché sono pagati) umiliandoli pubblicamente e disprezzandoli nel loro (pur se disutibile) valore umano, che hanno tutti ed andrebbe solo risvegliato il rispetto della condizione umana credo sia dovuto comunque. Questa gente che fa audience in Italia e sa urlare solo allo scandalo ci sta facendo regredire ad uno stato governato dalle TV e dalla "SANTA INQUISIZIONE" (o lapidazioni verbali - che non ganno alcuna differenza con quelle reali). Sperante ancora che le Iene o Striscia vi difendano pure. Beh massa di ignoranti (lo posso dimostrare questo) sono loro che vi stanno derubando della DIGNITA' e non M.S. che chiede 90.000€ al mese da un anno senza ancora finire in galera.
Ditelo, allora, cosa avete contro un progetto umanitario? Chiedete chiarezza e limpidità? Allora chiedetela anche alle banche, Telethon, e sms di beneficenza che come caproni mandate ogni volta per lavarvi la coscienza. Ipocriti e ignoranti che siete. Io non passo il mio tempo a criticare gli altri o a buttare fango sulle persone o a sparare sulla croce rossa. Mi rimbocco le maniche e cerco una soluzione efficace a tutti i livelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto