clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dove avevano scritto che davano "card" in Africa? Io non ricordo sia mai stato detto.

Vabbè essere ridicoli, ma non credo arrivino a farsi così del male da un punto di vista delle assurdità consegnate alla rete, che resteranno per sempre inclusi i nomi e i cognomi di coloro che scrivono "questo uomo cambierà il mondo, noi si" oppure "grande guida, portaci nel nuovo umanesimo, noi si".

Falsi come giuda: sperano solo di essere scelti come "colonne portanti" e avere, invece della ricaricabile a fuffa, qualche pagamento vero.

(a insindacabile giudizio)

Pubblicizzarono un accordo a San Marino, argomento diaspora africana, con tanto di foto, Sarlo alla direzione anche di quell'organismo. Poi si spiegò che l'accordo prevedeva il versamento di tutti i 34 o 54milioni di africani sparsi nel mondo a cui applicare lo stesso sistema italiano. 1 euro al mese in cambio di 500 per sollevare l'economia africana e combattere la povertà. Per questo ho parlato di card africana

Pubblicizzarono un accordo a San Marino, argomento diaspora africana, con tanto di foto, Sarlo alla direzione anche di quell'organismo. Poi si spiegò che l'accordo prevedeva il versamento di tutti i 34 o 54milioni di africani sparsi nel mondo a cui applicare lo stesso sistema italiano. 1 euro al mese in cambio di 500 per sollevare l'economia africana e combattere la povertà. Per questo ho parlato di card africana

e cmq se vuoi combattere la povertà nel mondo con un progetto pilota da espandere e qui la soluzione è la card........

Non è possibile!!! Dare del vigliacco ad una persona che si qualifica con nome e cognome circostanziando le sue giuste lamentazioni!!! Proprio lui che ha per lungo tempo nascosto la propria vera identità, che nella conferenza stampa del 18/11/2016 a Roma non ha saputo replicare alle domande di Moreno Morello o dare risposte concrete ed esaustve!!! Non vorrei essere nei suoi panni a breve............Se la vita fosse una merda, Sarlo sarebbe pieno di vita. Perdonate lo sfogo e la scurrilità se potete! Grazie

Si, quello si... ma non ha più parlato di Africa.

Perché si sarebbero ridicolizzati da soli.

ho i brividi allo scroto.... :rolleyes:

Finanza etica o truffa? Il guru di Coemm che vuole sconfiggere la povertà arriva alla Sala Chiamata - Genova 24
0001 March 06, 2017 18.28.20.jpg

Si, quello si... ma non ha più parlato di Africa.

Perché si sarebbero ridicolizzati da soli.

Eh si vede che gli africani son più furbi di noi. Il concetto che volevo evidenziare è che se ti vanti di avere un metodo che sarà LA SVOLTA EPOCALE, che debellerà LA POVERTA' NEL MONDO e che una volta partito qui come progetto pilota si potrà applicare nel resto del pianeta, non puoi risolvere la cosa con una CARD DI ACQUISTO!! Ma come fanno a non ragionarci su i clemmini?

Users who are viewing this thread

Back
Alto