clemm coemm (2 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
veramente incisivo il video, io lo manderei al Vaticano, magari anche alle parrocchie, che i parroci si diano una svegliata, è Sarlo che sta facendo il loro lavoro :eek:

Su questo hai proprio ragione: Sarlo se potesse si sostituirebbe alla chiesa allo stato e alla cosidetta società civile. I suoi progetti e dipartimenti spaziano dallo sfamare il mondo a macchine per il futuro qui e ora, dal dire come ci si comporta (le 4 regole) a prometterti il paradiso. Una pianificazione sistematica di questo tipo quando mai è esistita? Nemmeno le Ideologie più radicali sono riuscite a creare illusioni così grandi e trovare gente disposta a vendersi l'anima per rincorrere una promessa (fasulla) come il quid

Petrus

Forumer storico
Mia ipotesi che se non vuole perire di mazzate a qualcuno deve dare soldini spendibili ed è quello che molti qui speriano così magari gli "amici" cominciano a restituire i prestiti fatti.

Certo........come no!.......Un personaggio che per quasi due anni ha solamente chiesto soldi e credo, promesso e mai mantenuto ogni e qualsivoglia impegno assunto, che ha paura di mangiare nel timore di dover poi andare di corpo metterà mano al portafoglio, magari già al sicuro altrove, per gratificare le legittime aspettative di qualcuno!!!................ Sarebbe troppo complicato, come direbbe Ricciardelli no?

Sissa

Forumer storico
Certo........come no!.......Un personaggio che per quasi due anni ha solamente chiesto soldi e credo, promesso e mai mantenuto ogni e qualsivoglia impegno assunto, che ha paura di mangiare nel timore di dover poi andare di corpo metterà mano al portafoglio, magari già al sicuro altrove, per gratificare le legittime aspettative di qualcuno!!!................ Sarebbe troppo complicato, come direbbe Ricciardelli no?

allora non restano che le :moglie:

Users who are viewing this thread

Alto