clemm coemm (73 lettori)

Sissa

Forumer storico
Molto peggio della logica del gratta e 'vinci', è la logica del VALGO UN EURO. Ancora ricordo quando, sei mesi fa, in una sala di quattromila persone disse: " Cosa avete investito? SOLO UN EURO!" TREMENDO! L'investimento emozionale, psicologico, ideale, di speranza, fattivo ed operativo: TUTTO VALUTATO SOLO UN EURO!!! CHE SCIACALLO!

Riporto (spero nn me ne vogliate) un mio post di tempo fa, con il quale ancora dicevo: " Beh, ormai tante informazioni ci sono su questi qui, il tempo è passato, le info sono arrivate, penso che ormai è tutto molto chiaro. E che le persone che cmq continueranno con loro sono come quelle che continueranno a votare renzi, il pd, o fi, o altro... ci saranno sempre quelli lì. E' evidente l'intento di ognuno. sarlo vuole gli spiccioli ed il poteruccio, un piccolo piccolissimo posticino in un parlamentino dove possa muovere le piccole masse massucole clientelari. E le massucole clientelari chiedono un piccolo posto in paradiso, anche in uno scantinato, pur di sopravvivere. E per questo l'uno e l'altro mettono in mezzo dei e santi, il soprannaturale ed il metafisico... l'uno appoggiandosi sulla disperazione dell'altro..... E se VENUS PROJECT era ben altra cosa, questi hanno ridicolizzato [ E STRUMENTALIZZATO ] il Pensiero ed il Progetto di una Nuova Umanità. Oh, ma tanto, ce ne sono così tanti ( a dispetto dell'ignoranza, strumentale, del sarlo). Secondo me se qualcuno volesse portare avanti quello che rimane del bidone sarlesco dovrebbe prendere in mano il Progetto, ELIMINARE la stupidaggine del 'QUID', ed ELIMINARE la stupidaggine delle stupidaggini del sarlo, estromettendolo completamente, mettendolo fuori. Bannandolo. Mondo Migliore DE- SARLIZZATO. E poi si dovrebbe chiudere l'accesso a questo forum a coloro che parlano solo per e con pretesti. Sì a notizie nuove (anche se più di così....) o a interventi di merito. Il resto occupa solo spazio...." e poi ancora: " [ parlando dei gremmlini che 'investivano' un SOLO euro ] ... non rischiando, ma investendo, ovvero immedesimandosi in quel valore, essendo quel valore: un euro. La parte peggiore è il degrado al valore di una moneta, e poi al valore più basso di quella moneta. Umiliazione ma senza resurrezione, solo degrado.... "


Sono talmente d'accordo che è stata proprio questa la riflessione iniziale, ricerca di persone che si identificano col valore nullo di 1 euro. L'azzeramento della personalità. Ma bisogna essere matti a ringraziare e cuoricinare uno che propone questo. Ma me lo devi dare tu l'euro se vuoi che ti ascolti!!
 

kok90

o COSì...o POMì
"Mi sono preparato per 37 anni per questo il 2017 sarà l’anno della Coerenza e del Risveglio!!!!"
"VI AMO!!!!!" :rolleyes:

0001 March 16, 2017 14.11.39.jpg
 

willyVM

Forumer storico
"Mi sono preparato per 37 anni per questo il 2017 sarà l’anno della Coerenza e del Risveglio!!!!"
"VI AMO!!!!!" :rolleyes:

Vedi l'allegato 422968
Accipicchia! Uno ha studiato 37 anni l'altro forse più di 30 per il sapere del mondo ed umanesimo . . .
In totale fanno 67 anni di studi messi insieme !
Possibile che alcuni debbano studiare cosi tanto ???????
Io ed alcuni miei compagni di corso ci siamo pure diplomati. . . , ma in effetti non abbiamo studiato così tanto ! ! ! !
 

Sissa

Forumer storico
Accipicchia! Uno ha studiato 37 anni l'altro forse più di 30 per il sapere del mondo ed umanesimo . . .
In totale fanno 67 anni di studi messi insieme !
Possibile che alcuni debbano studiare cosi tanto ???????
Io ed alcuni miei compagni di corso ci siamo pure diplomati. . . , ma in effetti non abbiamo studiato così tanto ! ! ! !

Eh ma scusa willy, 30 anni fa la situazione non era mica questa di oggi, c'è stata una evoluzione, quindi: studia, ristudia, ristudia, ristudia.............
 

Venusia

Nuovo forumer
"Mi sono preparato per 37 anni per questo il 2017 sarà l’anno della Coerenza e del Risveglio!!!!"
"VI AMO!!!!!" :rolleyes:

Vedi l'allegato 422968

no ma scusate... ma la frase
"Ogni corsista RQI ha l'opportunità di far parte attiva nel progetto, diventando un referente locale per la Formazione e crescita personale".
non è una manifesta propaganda verso la struttura piramidale di cui tanto si parla?
V.
ps. qualcuno ha sentito parlare del portale in cui stanno registrando i vari nominativi dei PO?
 

Users who are viewing this thread

Alto