clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma ancora nn c'è nessuna ufficialità riguardo lo slittamento della data... potrebbe essere anche un semplice cambio di location... anche se la cosa (essendo al 21 marzo) creerebbe nn pochi problemi logistici a chi vuole partecipare a questa "Marcia su Roma". il tutto ovviamente potrebbe far parte del disegno...

Ma come no!!!!!!!!!! Oltre la verifica di Kok90 c'è anche quella di Lucifero 68!!!!!!..................a distanza di quasi due anni di palesi bugie, occorre ancora fare ulteriori verifiche? Non mi fiderei di Sarlo & C. neanche se dicessero la verità costretti in ginocchio su un letto di carboni ardenti!!!!!

Ma in tutto questo il Sarlo che risponde sempre a tutti sui social dov'è? Dove sono finite le sue storiche risposte dove dice tutto e niente? Le ipotesi sono due : 1) Sta studiando attentamente quale puttanata inventarsi studiandola insieme ai suoi fedelissimi a tavolino in modo da renderla più convincente possibile 2) E' Fuggito :rasta:

Secondo me, considerato l'assordante silenzio, l'ipotesi più accreditata resta la n° 2!!!!

Buongiorno.....

Maaaaaa...... è sicuro che non si fa la mega conferfuffa? Peccato...... :(:(avevo già prenotato la banda le majorette e coriandoli :jolly::jolly::piazzista::piazzista::band::band::band:per fare una sorpresa al Capitan sarlok (sempre minuscolo) mi sembrava una cosa carina accoglierlo con tutti gli ODORI......

Certo che si affidava ai Cinesi avrebbe risolto tutto...... OH!!! SÒ FORTI STI CINESI....... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sto cinesi so proprio forti ! Ciao ragazzi io sono molto impegnato nel gruppo quid l ha visto ma vi leggo sempre.grandi tutti. ..complimenti per l'etica. .I clemmings boccalons non hanno ancora saputo nulla della disdetta. .per me qualcosa non quadra.. tutto offline per un giorno. .niente tv e pure mega conferenza potionkin eliminata. .. strano che il messia ha fatto un post qualche ora fa parlando di vaccini dove ribadisce la data 24 ..forse li scrive prima e poi li sgancia. .non so. . Stiamo a vedere

Girano voci che una RR ha comunicato che la conferenza non sara' trasmessa per ragioni di sicurezza :rolleyes:
(conferenza de che??... dove??...)
a quanto pare tanti hanno gia' prenotato viaggi e alberghi...
''la Coemm ci ha disdetto l'affitto pochi giorni fa" oltre una penale... non credo sia facile trovare un'altra sala...
ma in ogni caso questo ''giochetto'' e' moooolto strano...
in fondo... ''MALE NON FARE... PAURA NON AVERE'' no??:rolleyes:
Kok90, vuoi vedere che salterà fuori che il tutto non si è potuto fare per motivi di sicurezza !
Il 25 a Roma arrivano decine di capi di stato per i trattati dell'UE ed è forte il timore dell'ISIS e fors'anche dei clemmini
ica**ati per via del quid !:rotfl::rotfl::rotfl:
Quindi ragion di stato e di sicurezza . . .:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto