clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Maurizio Sarlo, hai rotto le scatole.
Ma proprio tanto tanto.
Sei proprio IL NULLA ASSOLUTO.

Expert, MS glielo aveva già detto che il 24 avrebbe dato istruzioni e data del quid, non il quid, che il quid era una card spendibile in un circuito inesistente, da creare a cura dei clemmini. I sei mesi (che chissà se basteranno) di spostamento, faranno desistere qualcuno? boh! Certo è che nulla poteva succedere oggi se non un altro sermone appositamente lungo perchè a metà sei bello che addormentato e poco lucido per focalizzare ciò che si dice tra le righe.
Anche dire "ve l'avevamo detto" non serve a nulla. Il mondo dei balocchi (sarlocchi per loro) era fatto di divertimento assoluto ma con un triste epilogo: neanche il Grillo Parlante e la Fata Turchina riuscìrono a convincere Pinocchio a starne lontano, dovettero salvarlo più tardi, a pentimento avvenuto. Così è!!
 
Ho appena sentito La mia parente acquisita che è iscritta ad un CLEMM (e che ieri mi ha riferito che si sarebbe tolta dal progetto se oggi non avesse avuto conferma del Quid...). Mi ha detto che non ha ancora informazioni dal suo capitano. Ma che questo le fa pensare il peggio....perché se fosse stato confermato che sono disponibili i 1500 euro promessi.....figurati se il capitano non li avrebbe già informati euforico....!!!o_Oo_Oo_Oo_O
 
Sermone sarliano ancora una volta subdolo, inconcludente e soprattutto incomprensibile.

Se qualche clemmino che ci legge ha la cortesia di spiegarmi come effettivamente funziona il quid lo ringrazio, perché io non ho capito nulla.

I nodi cardine sul funzionamento della card non sono trattati. Si evince solo che, come da tempo evidenziato, non rispetta minimante le promesse di 1.500 euro reali da spendere, che sta ripetendo da anni. In più questa volta non viene mai menzionato l'importo che verrà erogato: svista involontaria o scientemente omesso?

Le famiglie finanziatrice sono svanite, l’ingegneria finanziaria con operazioni sui mercati per moltiplicare il denaro hanno preso il volo, le grandi banche (??????) si sono nascoste, quindi nessuno è disposto a regalare soldi ai clemmini, peccato perché era la base delle promesse iniziali.

E’ rimasta una probabile tessera di “buoni spesa” (cosa sono e come funzionano? Boh!!), basata sulla concessione degli stessi dai negozianti e commercianti (la finanza e le potenti famiglie non c’entrano): nessuna rivoluzione epocale alla fine come più volte pronosticato in questa sede.

Un partner che, come dice nel sermone, trarrà grandi vantaggi economici da questa cosa e cioè, nella sostanza, si arricchirà alle spalle dei clemmini pur facendo parte del “sistema” tanto combattuto e cattivo.

Nessun elemento di novità, nessuno spunto di genialità, nessuna progettualità innovativa, solo una nuova data di partenza che al 99,99% non sarà rispettata come finora è avvenuto.

Tutto previsto da tempo. Niente di nuovo all’orizzonte.
 
Morale della favola: alla epocale odierna conferenza di Roma ha alla fine invitato a partecipare solo i plinti e colonne del progetto, alias referenti regionali, provinciali, segretari e loro vice, ai quali sarà demandata l'ardua impresa di rendere edotti i vari referenti comunali, capitani e P.O. circa le risultanze della conferenza stessa ed evitando o limitando così inevitabili sommosse del popolo degli adepti. Più oltre, nel post pubblicato da Kok e relativo alla prima parte dell'odierno proclama, recita testualmente che i contenuti della conferenza saranno visibili sul sito coemm solo "dopo un nostro opportuno montaggio". E questo cosa significa se non che i taglia e cuci restano sua esclusiva prerogativa per continuare a riferire ciò che vuole?................che coraggio sta merda!!!
 
...Nel contempo inizieremo la verifica di tutti gli aderenti ai Salotti Solidali, un controllo che constaterà o meno l’allineamento di tutti i CLEMM al Progetto COEMM; allineamento non solo nella volontaria donazione a sostegno del Progetto stesso ma anche presenza agli incontri culturali promossi a livello provinciale e/o Regionale, regolarità nella partecipazione dei salotti mensili in cui si studia liberamente e si condividono i temi promossi dal Progetto. Ogni Referente Regionale, Provinciale e Comunale verrà chiamato a dare conferma o meno di allineamento di tutti i CLEMM inseriti in piattaforma e sarà poi dato al Partner Finanziario quanto esso stesso ha chiesto di fare: una verificati sull’eticità, l’altruismo, la riservatezza e la buona comunicazione, le nostre 4 regole, di tutti coloro che hanno preso a seguire il Progetto per un “Mondo Migliore” ... come si dice ... “a buon intenditor poche parole!”....
 
prima digerite, poi leggete e poi ditemi: ma qualcuno qui, utente o ospite che sia, vuole davvero mescolarsi con tale popolo?

patetico.JPG
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto