clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buon giorno a tutte/i
Ho appena preso visione del primo video della conferenza coemm in Roma del 24/03/2017 e mi chiedo: come mai le eminenze grigie presentate e facenti capo ai vari comparti del comitato tecnico scientifico del coemm (C.T.S.), peraltro non riconosciuto da alcuna pubblica istituzione, non siedano negli scranni del C.N.R. e assimilabili! Come mai?.............Maurizio rispondi!...........magari anche stasera eh?

Certamente...abbattere la povertà con un DVD.

Non ho mai letto un quantità così folta di stupidaggini in sole quattro righe. Hanno delegato? Chi l'ex amico Magistro? Quello che l'ha mollato dopo l'evento folcloristico di Bassano del Grappa?
@kok90 correggimi se sbaglio. La Via di Marco Polo non è di proprietà di Magistro (direttore)?

Ipotizziamo che La Via di Marco Polo realizzi il DVD. La proprietà intellettuale a seguire è dell'Associazione. Il profeta si prenderebbe meriti non suoi ancora una volta o i due hanno ancora dei contatti?

Comunque il sito dell'Associazione è in manutenzione da Settembre 2016 circa.
La Via di Marco Polo

L'ultimo post della pagina di FB risale al 13.08.2016 guarda caso e poi il sito sopra citato viene messo in manutenzione tutti questi mesi? Deduco che il proprietario della "La Via di Marco Polo" abbia preso le distanze da Sarlo.
La Via di Marco Polo

Vedi l'allegato 424958

l'arcano e' qui spiegato...

si parla di domini il primo creato e' laviadimarcopolo.com che indirizza al sito originale La Via di Marco Polo

che e' di proprieta' del Sig. Magistro e creato in data 3 aprile 2016

mentre il dominio laviadimarcopolo.it e che reindirizza qui Untitled Document

e' di proprieta' di pasqualino (minuscolo) :) creato il 19 settembre 2016

evidentemente dopo la separazione immagino che...giustamente... Magistro si sia tenuto il suo dominio

0001 March 27, 2017 14.12.39.jpg

per quanto riguarda l'associazione invece... (devo avere qualche documento in giro) dopo posto :)

0001 March 27, 2017 14.11.42.jpg

dalla denominazione come societa'...
da qui' pero' si deduce che anche l'organizzazione sia di Magistro... (seguono approfondimenti)

Registrant Name: Antonino Magistro
Registrant Organization: La Via Di Marco Polo

Users who are viewing this thread

Back
Alto