clemm coemm (7 lettori)

Petrus

Forumer storico
Quarda che nn scherzo....vatti a vedere l'ultimo allineatour di Roma ....se ne accordo anche il prof galloni

Certo che l'ho visto!!!..............è per questa ragione che rido e condivido il tuo precedente post al quale ho replicato! Sarlo è così pieno di sè che neanche comprende d'essere assolutamente ridicolo, oltre che ignorante e presuntuoso!!! P.S.: guarda quanti accenti in questo post.............e mica a sproposito............;) Circa Galloni .........beh, è pagato no?
 
Ultima modifica:

grog

Forumer attivo
Il sarlock non si rende conto che propugnare come verità:

“Male non fare, paura NON AVERE” comporta la veridicità dell’opposto.
In altre parole: “ Fare male = AVERE PAURA”

Essendo ormai più che dimostrato che l’impianto fuffologico fa male, molto male, TANTISSIMO MALE a moltissima gente, ne deriva che i clemmlins devono ormai avere MOLTA PAURA, TANTISSIMA PAURA oltre a quella di non vedere un sarlokko all’orizzonte, anche quella di essere in qualche modo coinvolti dal crollo della piramide di fango in cui si trovano.

Allora perché non si assiste a una fuga indiscriminata o quantomeno a una generale contestazione?
Purtroppo i clemmins hanno sviluppato una sorta di comportamento schizofrenico:

- da un lato continuano pervicacemente a illudersi che qualche sarlocco toccherà pure a loro un giorno o un altro e quindi restano a dispetto di ogni evidenza e anche per un residuo rispetto di se stessi.

- dall’altro temono di patire per questo serie conseguenze, anche penali e di essere in qualche modo isolati dalla società.

Nel dizionario di patologia medica vedremo presto comparire la sindrome di SCHIZZO-SARLOCCHÌA con buona pace dei vari guru e santoni vari che si alternano sul palco di colui che FA MALE, MOLTO MALE, TANTISSIMO MALE e che quindi genera PAURE una per ognuna delle abusate tre o quattro regole: ETICHE ecc. ecc.
 

Venusia

Nuovo forumer
ho visto il video (grazie KOKkina .. prenderai anche il quid ma stai facendo un ottimo lavoro) e fossi nella signora in questione mi sarei chiusa in casa e per un anno non metterei più il naso fuori e questo NON solo per il discorso COEMM ma per tutto quanto.
clap clap clap
 

Users who are viewing this thread

Alto