clemm coemm (13 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Se gli apostoli han mollato che sono pure venuti dopo mentre il coemm è ancora li tutto dimostra che uno è genuino originale e ben fatto con solide basi mentre l'altra una magistrale copia farlocca. Chi non ragionerebbe così? È anche vero se ricordo bene che non viaggiavano con 1e a cranio ma molto di piu: 1e in tasca ce lo hanno tutti o lo trovi in terra perso o nei carrelli supermarket, mentre centinaia di euro oggi li spendono in pochi. The clemminuns pensierus.
 

anonimo X

Forumer attivo
Bongiorno a tutti i compagni del forum..! manco da due giorni perché sto facendo il giardino nuovo (ricordo che l'anno scorso in questo periodo ero felicissimo perché ero convinto di rifare il giardino con la prima erogazione del quid... invece ora dopo un anno di sacrifici mi sono messo dei soldi da parte. NOI SI).
ho letto un po' di post e i due sermoni. Potendo ribadire al produttore del sermone possiamo dire che ha ragione, un avviso di garanzia e' solo una chiamata a deposizione in caso di denuncia. Però amici e soprattutto OSPITI valutate al 40% quella dichiarazione perché dicendo cosi fa capire che ha ricevuto tanti avvisi ma nessuna condanna. La giustizia ha suoi lunghi tempi...
poi il secondo punto relativo alla mendacità di alcune parole dette da una colonna del centrosud vi dico e dico sempre al produttore del sermone che i RP e CC che cominciano ad avere qualche rimorso di coscienza sono altri e non quello che ha citato.
 

Samarcanda

Forumer attivo
Se gli apostoli han mollato che sono pure venuti dopo mentre il coemm è ancora li tutto dimostra che uno è genuino originale e ben fatto con solide basi mentre l'altra una magistrale copia farlocca. Chi non ragionerebbe così? È anche vero se ricordo bene che non viaggiavano con 1e a cranio ma molto di piu: 1e in tasca ce lo hanno tutti o lo trovi in terra perso o nei carrelli supermarket, mentre centinaia di euro oggi li spendono in pochi. The clemminuns pensierus.
Gli Apostoli non hanno mollato, sono io che li ho lasciati
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Salve a tutti. In questi giorni, ho notato un "ritorno" a far parte dei clemm....Qualcosa cè in atto...Qualcosa che al momento mi sfugge, perchè essendo stata impegnata in clinica come paziente (niente di grave), sento e so di essermi persa qualcosa che porta la scadenza del 24 aprile. Ho messo insieme un po di cose...un po di telefonate ricevute...un po di no tizie prese al volo sul gruppo fb....e meno qui. Comunque, non mi incanta nessuno dall'altra parte. Solo che non posso arrabbiarmi almeno per 15 giorni...Per cui, ci arrivo per gradi, qui riprendo dalla pag. 1260 e "queglialtri" possono parlare quanto vogliono.....ps sono stata anche invitata alla rappresentazione di un libro sulla guarigione per via di un fungo e la cosa mi puzza...Volevo solo condividere con voi.
 

kok90

o COSì...o POMì
Gli Apostoli non hanno mollato, sono io che li ho lasciati
L'avevamo intuito... avrai avuto le tue buone ragioni... in giro (rumors) la notizia e' dilagata... non staro' a riportare le varie informazioni uscite qui essendo assolutamente OT
e non diro' la mia opinione espressa gia' a suo tempo... sempre perche' e' assolutamente OT
La certezza e' che sicuramente ti verra' dedicata parte del prossimo sermone... ma... dopo averti insultata bene bene ... ti diranno che ti accolgono a braccia aperte perche' loro sono pieni di amore ♥ :)
 

Samarcanda

Forumer attivo
L'avevamo intuito... avrai avuto le tue buone ragioni... in giro (rumors) la notizia e' dilagata... non staro' a riportare le varie informazioni uscite qui essendo assolutamente OT
e non diro' la mia opinione espressa gia' a suo tempo... sempre perche' e' assolutamente OT
La certezza e' che sicuramente ti verra' dedicata parte del prossimo sermone... ma... dopo averti insultata bene bene ... ti diranno che ti accolgono a braccia aperte perche' loro sono pieni di amore ♥ :)
Il messia non mi ha mai insultata, ha sempre detto che mi ama... peccato che l'amore non e' corrisposto
 

felicità

Forumer attivo

l'ELICOPTER DROPS era appunto stato pensato ( e stampato, nei quotidiani nel periodo fine 2015 ) anche per l' EUROZONA, ed era la parte delle NEWS sicuramente a sua (e dei suoi amici) conoscenza su cui il sarlo si era inserito, inventandosi la storia del " DONO " dei 1,5mila.... ED ERA, COME AVVIENE PER TUTTE LE BUGIE, LA PARTE DELLA VERITA' CHE SI MISCHIAVA ALLA PARTE DELLE FALSITA'.....:oops:
 

Users who are viewing this thread

Alto