clemm coemm (6 lettori)

Ellis

Forumer attivo
Si si mi sa che dovrà fare attenzione. ..
Se osservate bene...
Costruito vuol dire INVENTATO

IMG-20170406-WA0000.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Circa la magia neanche Sarlo lo sà, altrimenti l'avrebbe già spiegato..........chi riempie la carta non si sà, ma è sicuro che gli costerà solamente centocinquanta milioni al mese di punti,........... Barilla se si preferisce o quelli delle figurine Panini che ho conosciuto da adolescente e che a Sarlo sono serviti per laurearsi (?) :)
Svelato il trucco.... (a noi non ci scappa nulla!!!) :rolleyes:
GRAZIE MAGOLINO :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ellis

Forumer attivo
Solo per aver scritto questo post, Daniele Lama Trubiano sarà già stato radiato dal Messia ed è persino in totale discordanza con quanto Sarlo riferisce nel tg coemm nella puntata n° 15-04 circa il quid ad h. 1:25:00, ove dice che anche i venditori di prodotti/servizi (e quindi anche i loro fornitori) dovranno spendere i "punti euro" ricevuti, nel circuito stesso!!!

MA ANCHE NO! Quando mai al sommo è interessata la coerenza?
Più importante la FABULAZIONE qualunque sia, purché si parli bene del progetto. :fiu:
 

Clarence60

Nuovo forumer
Mi spiace dire che questa frase risulta poco chiara e in assenza di conferme tangibili (ricevute, testimonianze reali, copie dei bonifici, ecc.) può essere considerata fuffa promozionale.

So di gente che ha chiesto un aiuto economico per pagare alcune bollette e fare una piccola spesa di cibo e gli hanno detto che loro non possono dare i soldi delle donazioni a singole persone.

Di rivolgersi alle istituzioni che hanno, attraverso i servizi sociali, ampi strumenti di aiuto.
A me risulta invece di rivolgersi ai regionali che sarebbero intervenuti. In alcuni casi é vero comunque in ogni caso é stato un aiuto personale della comunità e non di certo del coemm
 

Petrus

Forumer storico
MA ANCHE NO! Quando mai al sommo è interessata la coerenza?
Più importante la FABULAZIONE qualunque sia, purché si parli bene del progetto. :fiu:

Infatti.....quando mai è stato coerente sin'ora? Il problema non è la notoria incoerenza di Sarlo ma le dichiarazioni di terzi, peraltro convinti di parlar bene del progetto, come accaduto all'autore del post (Daniele Lama Trubiano) che ho citato............
 
Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
in ogni caso é stato un aiuto personale della comunità e non di certo del coemm

A questo posos crederci, io stesso ho dato una mano più volte a parenti e amici in difficolta (per quel che potevo) , sebbene non sono del coemm ne ho mai messo piede in un clemm... in buona sostanza... la cosa che NON E' VERA (fino a dimostrazione contraria) è che il coemm abbia aiutato delle famiglie come scritto nel sermone.

E se si: in base a cosa? All'ISEE? O basta andare li e piangere un pò e poi magari presi i soldi andarseli a giocare al gratta e vinci? Chi verifica le condizioni di indigenza? In che modo liquidano? In nero? Cash? Tracciabili?
 

suvira65

Forumer attivo
Mi spiace dire che questa frase risulta poco chiara e in assenza di conferme tangibili (ricevute, testimonianze reali, copie dei bonifici, ecc.) può essere considerata fuffa promozionale.

So di gente che ha chiesto un aiuto economico per pagare alcune bollette e fare una piccola spesa di cibo e gli hanno detto che loro non possono dare i soldi delle donazioni a singole persone.

Di rivolgersi alle istituzioni che hanno, attraverso i servizi sociali, ampi strumenti di aiuto.
Però nella grande campagna di promozione /reclutamento il referente provinciale nella serata a cui ho partecipato lo scorso anno : Che non era fattibile bonifico di 3.000,00 € con restituzione di 1.500,00 € MA DONAZIONE AD OGNI SINGOLO ADERENTE di € 1.500,00 da utilizzare a discrezione anche per le esigenze personali impellenti....non solo per progetti "etici"....bisogna ricordarle queste cose, magari stamparle e fare volantinaggio.....rimedi di una volta....
 

Users who are viewing this thread

Alto