clemm coemm (14 lettori)

felicità

Forumer attivo
Teoricamente si , è possibile, il problema è che per farlo serve attrezzatura spefica di cui il messia non dispone. Vi ricordate?:"Io non ho la bachetta magica".
La conversione presuppone, soprattutto, il capitale da investire in questa operazione, ovvero, sempre solito discorso, almeno 100mila per 1,5mila=150milioni/mese.... finanziaria che ne dovrebbe poi rientrare e guadagnare: in che modo?
 

felicità

Forumer attivo
E AGGIUNGO... a questo punto domattina apro un banchetto nel giardino di casa (regolare con partita iva) dove vendo DECOPAGE fatto con colla di pesce e materiali riciclati... e mio marito... mia zia... mia sorella... mia mamma... mia nonna comprano ogni mese con la card tutto quello che faccio e incasso cosi' bel bello 7500 euro sonanti al mese... ovviamente con ricevuta fiscale visto che sono euro (ma mi viene un dubbio... alla fine dell'anno avro' da pagare piu' tasse di LAPO?) :rolleyes:
LOGICO... E MAGARI SCRIVO ANCHE "DONAZIONE", COSì PAGO ANCHE ZERO TASSE: STATO, TIEEEEEEEEEEEE' :eek:
 

felicità

Forumer attivo
ANCORAAAAA? Sei di coccio eh? Ma ti pare che dobbiamo pure sostenere le spese legali per denunciare uno che truffa delle persone che sono felici di farsi truffare? Ma che si arrangino!! Qui si informa e si discute. Punto!
IL FORUM E' PUBBLICO, CHE LE PERSONE, ANCHE QUELLE INGANNATE, SI INFORMINO E TRAGGANO LE LORO CONCLUSIONI. E CMQ IL COCOMERO HA GIA' LE SUE INCHIESTE IN CORSO, COME HA AMMESSO LUI STESSO!
 

felicità

Forumer attivo
non è schema Ponzi. E' quello che da una settimana stiamo ripetendo. Stanno creando dei collegamenti con tante attività medio-basse. "IO TI PORTO I CLIENTI TE MI DAI LA PERCENTUALE SOTTO FORMA DI DONAZIONE". Andate a vedere se una tale proposta la possono fare alla Coop, Carrefour, ENI, ERG, ecc ecc (tutte le grosse)... Gli ridono addosso...
NON MEDIE, SOLO BASSE BASSE, ADERIRA' CHI HA COME ALTERNATIVA LA SOLA CHIUSURA
 

felicità

Forumer attivo
ALLORA FATECI CASO:
La COEMM sta in cima e non è legata a nessuno. E' un'associazione a se.
poi ci sono i vari gruppi/associazioni (CLEMM, CTS, POLITICO). Questi sono quelli che fanno le collaborazioni, organizzano eventi, fanno le donazioni.
quindi in definitiva la COEMM è quella che incassa tutte le donazioni (da tutti).
diciamo che potrebbe trattarsi di uno SCHEMA PONZI modificato (IL PUNTO CRUCIALE E' LA PAROLA DONAZIONE).
CON LA DONAZIONE NON FAI PAGARE LE TASSE A NESSUNO.... SICURO?....
 

felicità

Forumer attivo
Si, ma non si capisce se con "chi vende" intende i negozianti che vendono la loro merce (ci starebbe altrimenti andrebbero in perdita perchè i continui sconti in punti non gli permetterebbero di pagare i fornitori) oppure i clemmini. Se fosse il secondo caso le uniche parole sarebbero:
GRAZIE AL CAZZO
I GREMMLINI NON VENDONO, ALMENO UFFICIALMENTE - ANCHE SE LO DOVRANNO FARE PER FARE ADERIRE I NEGOZIANTI, MA UFF NON VENDONO -
ERGO EURO AI SOLI ESERCENTI!!!! ( CHE CMQ PAGANO UN PEDAGGIO - 1,5MILA - PER ENTRARE, OLTRE LA PERCENTUALE DA "DONARE" AL COEMM....)
 

felicità

Forumer attivo
Hai mille volte ragione @kok90!!!!!!!!!!

La verità è che questo IMBROGLIONE, insieme al suo entourage di capi e capetti (quasi tutti della famiglia....che strano...) ha PRESO IN GIRO LE MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO CREDUTO CHE LUI GLI AVREBBE FATTO AVERE 1.500 EURO AL MESE!!!!!!!!!!!

Ora queste persone, per non sentirsi dei coglionazzi (ma in realtà lo sono, purtroppo per loro).... si sono quasi autoconvinti che stanno dentro a questa buffonata per altro...non per i 1.500 euro....

Ben vi sta!!!!!

Ve la siete scelta e voluta. Ora vi tenete la carta con i punti... (HI HI HI HI HI....COME VI SIETE FATTI PRENDERE PER IL C...!!!)
TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO PER COLORO ( I GREMMLINS....) CHE HANNO USATO E STRUMENTALIZZATO IDEALI E PROGETTUALITA' PER CERCARE DI RUBARE 1,5MILA AI "COGLIONI" DEGLI ALTRI ITALIANI CHE SOGNANO UN MONDO MIGLIORE RETTO DALLA COLLABORAZIONE E COOPERAZIONE SINCERA E LEALE, E NN DALL'ARRAFFAMENTO E DALL'ARRUFFIANAMENTO !!! :consolare:
 

Users who are viewing this thread

Alto