clemm coemm (4 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
@pioneer68 il tuo ultimo post sul GDO e' ineccepibile... una precisazione... a scrivere non e' la sig.ra Furlan... ma lei riporta solo uno dei soliti deliranti post del FRASSINETTI...
e.... oltre alla disquisizione su cosa e come comprare... la cosa piu' preoccupante e' che... sempre se non ho capito male... l'euro (50euro) che risparmi dal fruttarolo... LORO... vorrebbero che lo destinassi al COEMM e non al ragazzo fuori dal supermercato :rolleyes:

Ultima modifica:

pioneer68

Arconte
@pioneer68 il tuo ultimo post sul GDO e' ineccepibile... una precisazione... a scrivere non e' la sig.ra Furlan... ma lei riporta solo uno dei soliti deliranti post del FRASSINETTI...
e.... oltre alla disquisizione su cosa e come comprare... la cosa piu' preoccupante e' che... sempre se non ho capito male... l'euro (50euro) che risparmi dal fruttarolo... LORO... vorrebbero che lo destinassi al COEMM e non al ragazzo fuori dal supermercato :rolleyes:

Grazie della precisazione come sempre Kok, il fatto che la Sig.ra Furlan quoti Frassinetti comunque fa specie.

In merito alla destinazione d'uso dell'oculato risparmio del consumatore avveduto credo che il desiderio del Frassinetti, almeno nel mio caso difficilmente si avvererà!

kok90

o COSì...o POMì
ALTRO VIDEO LIVE DI EDDA GIUBERTI

FONTE: Edda Giuberti

e si ritorna a parlare di ALPHACLUB :rolleyes:

0001 May 01, 2017 22.29.54.jpg
0001 May 01, 2017 22.24.52.jpg

Petrus

Forumer storico
Alpha club:
A pensar male...........qualcosa a che fare con Frassinetti? Ricordo male? Sarlo & C. sono come la volpe, perdono il pelo ma non il vizio!.............

Ultima modifica:

Ellis

Forumer attivo

Sissa

Forumer storico
...e intanto per la buona comunicazione oggi la simpaticissima ADMIN pubblica un video con le "considerazioni sulla scelta della tecnologia Quantum". RITORNA il cavallo di battaglia...

da una ricerca dell'autore del video mi imbatto nella sua pagina web dove leggo:
"Oltre a cercare di traghettare nella prassi umana sociale-scientifica-medica-etica alcune acquisizioni in materia di Fisica Moderna che, a mio avviso, svelano l’inconsistenza di quanto, specialmente in occidente, si sia positivizzato come “sistema” e che sta conducendo la stessa umanità al collasso, mi sto permettendo di trattare di questioni che attingono direttamente al Senso, alla Necessità, alla consistenza della Physis, alla Realtà come Soggetto in esperienza, alla co-appartenenza di trascendenza ed immanenza...."

QUALCUNO SA FARE ANALISI LOGICA DEL TESTO... O CI HA CAPITO QUALCOSA...?

L'acqua come veicolo d'informazione - Bufale un tanto al chilo

Ovviamente intraducibile. Pensa, caro Anonimo X, che questo tipo che usa parolone altisonanti credendo di impressionare non so chi o di saperne più di altri, quando è sulla tazza fa la cacca che olezza esattamente come la sua colf, se mai ne avesse una. L'atto di fare la cacca uniforma l'umanità portandola tutta, indistintamente, al medesimo livello biologico. E' un metodo efficace di ridimensionamento, se te ne crei l'immagine mentale ti farà pure ridere un sacco.:D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto