clemm coemm (12 lettori)

Uno qualunque

Nuovo forumer
Da quel che si sà, sarebbero 900 i partecipanti ai 94 Clemm distribuiti in 66 dei 74 Comuni della Val D'Aosta e quindi, il dato parrebbe in linea con quello di altre regioni ben più popolose, ove la partecipazione si attesta mediamente attorno alla cifra di un migliaio di persone / conferenza.
Colgo anch'io l'occasione per dare qualche numero (dati coemm ultima e penultima web tv): Alla data del 27 marzo i clemm completi erano 7.241 e le persone ospiti con dati completi 55.827; alla data del 14 aprile i clemm completi erano 7.766 (+525) e le persone ospiti con dati completi 65.916 (+10.089). Per il raggiungimento della "massa critica" mancherebbero quindi all'appello 14.084 persone ospiti e 234 clemm. Quest'aspetto spiegherebbe altresì la ragione per cui il termine ultimo per iscriversi alla piattaforma (30 aprile), sia stato prorogato a tutto il mese di maggio. Mancano i numeri? Parrebbe proprio di sì............eppure Sarlo nella conferenza stampa in Roma del 18/11/2016 aveva dichiarato e ripetuto che il numero dei clemm fosse pari a 17.600 circa, ai quali avevano aderito già 150.000 persone (didascalie del video di presentazione). Solite frottole del bugiardo seriale di Noale o emorragia epocale?..............
Ma io non ci credo che ci sia ancora così tanta gente che va dietro a questo tranello
 

Petrus

Forumer storico
...avete notato che nn stanno facendo nessun riferimento alla visita delle Fiamme Gialle.... stanno invece tempestando la chat con le locandine dei numerosi appuntamenti...
partecipate PO, partecipate... e soprattutto... contribuite...

Perchè dovrebbero?............quì prodest?................Molto meglio non svegliare per quanto possibile il can che dorme, soprattutto se è sveglio e fà finta di dormire............un tempo per tutte le cose ed ogni cosa a suo tempo.................ed il tempo è galantuomo...............
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Buona sera sig.Frassinetti................avrà sicuramente avuto modo di vedere e sentire qualche citazione recente che la riguarda...............niente da eccepire? Solitamente chi tace acconsente e non replica...........prendiamo atto? Vuole eccepire? Quì, come sà, può farlo senza censura...........attendiamo............
 

Users who are viewing this thread

Alto