clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
NoiSì Group: il futuro dell’Economia Etica.

Benvenuto nel portale NoiSi Group, una grande comunità di incontro tra cittadini ed internauti.

Tutti coloro che intendano partecipare al progetto “Una Nuova Economia Etica”, si dovranno impegnare a seguire semplicemente 3 importanti princìpi:

  • QUALITÀ: nelle materie prime utilizzate e nei sistemi di produzione
  • ETICA: nel giusto utilizzo e nella corretta gestione delle risorse umane
  • ALTRUISMO: nell’attribuzione del valore reale del prodotto e/o servizio

L’adesione a NoiSi Group è totalmente GRATUITA e prevede unicamente l’impegno a sottoscrivere e rispettare i 3 principi sopra elencati e riportati nel progetto “Una Nuova Economia Etica”.

Chiunque deciderà di aderire a NoiSi Group, avrà la possibilità di presentarsi e far conoscere la propria realtà, mediante l’inserimento di testi, immagini e geo-localizzazione.
Questo permetterà a tutti i visitatori che avranno sempre libero accesso al portale, di individuare rapidamente le realtà che hanno scelto di aderire secondo i principi del progetto “Una Nuova Economia Etica” e potranno in questo modo selezionare quelle realtà più vicine e corrispondenti alle proprie necessità economico, etiche e solidali a kilometro utile.
 
0001 May 19, 2017 00.47.57.jpg

0001 May 19, 2017 00.48.11.jpg

0001 May 19, 2017 00.48.27.jpg

0001 May 19, 2017 00.48.39.jpg
 

Allegati

Ecco riempita di etica tutta la filiera commerciale italiana, quindi niente cinesi, niente catene d'oltralpe, niente negozi che usano manovalanza in nero o sottopagata, niente alimenti maturati con i veleni, niente prodotti esotici, arance pagate finalmente il giusto prezzo, pomodori no perchè li raccolgono i lavoratori sfruttati di colore, zero prodotti di chi ha portato le fabbriche all'estero e di chi ha usato grano straniero (contenente glifosato). Tutto ovviamente certificato " CTS mo che famo nun resta più nulla"
 
Comunque ragazzi, bellissima mossa promettere 1500 punti spesa per ogni nucleo familiare, poteva prometterne anche 3000 tanto mica sono soldi e non sono nemmeno i suoi. La mossa mi piace perchè poi bisogna mantenere la promessa e allora sarebbero ...zzi.
.... ma i gremmlini lo sanno che ora sono passati dall'essere da 1,5mila euro a 1,5mila punti e da "a cranio" a "a famiglia" ?........ E da qui a settembre ( ottobre) ne vedremo chissà quante altre....!!!! :p:D:accordo::wow::ciao::clapclap::winner:
 
DA NOTARE CHE NEL CAMPO ''LIBERA DONAZIONE'' C'E' L'ASTERISCO E QUINDI CAMPO OBBLIGATORIO... :rolleyes:

Vedi l'allegato 432696
Prima hanno scritto questo con l'asterisco poi attorno hanno aggiunto il resto. La base è la donazione. Per ora vedo arricchiti sempre i soliti e sempre piu in mutande i soliti noti,fortunati. Quindi adesso chiaro che c è anche il discorso politico.
 
NOI SI GROUP - Home

Il più grande
gruppo di incontro
Etico e Solidale


Vedi l'allegato 432687

Si badi bene, il sito noi si group non è un sito di e commerce, shopping community ma un sito ove chi intenda far conoscere la propria azienda si iscrive effettuando, manco a dirlo, una libera donazione nei confronti del coemm per averne patrocinio. Non è quindi il sito ufficiale del partner finanziario, che dovrà garantire loro la conversione dei punti euro della carta noi si in euro. Si tratta quindi di un sito attraverso il quale le aziende manifestano il proprio interesse nei confronti dell'iniziativa coemm per farsi pubblicità e darsi visibilità. Tra quanto e cosa dovranno fare più oltre per accreditarsi nel sito del partner finanziario ancora sconosciuti?............... occorrerà aspettare ancora.........e continuare a donare a tempo indeterminato...............
Fonte: tg coemm del 08/05/2017
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto