clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ma sinceramente non è che vi calcoliamo molto, pensa che la stragrande maggioranza non vi conosce nemmeno.......Io ci sono capitato per caso, ma vi lascio subito al vostro divertimento......

Non vi era alcun dubbio che non avessi nulla da dire, come tutti li, infastiditi per non avere l'approvazione del mondo e che l'unico intervento che riuscite a fare è sinonimo di stizza. Intervento alquanto inutile

Curioso2017

Nuovo forumer
bah! dai messaggi che leggo nei vs. gruppi, uno dice grazie e partono decine di grazie, uno mette cuoricini e partono decine di cuoricini, i presuntuosi che pensano di essere migliori e salvare tutti non siamo noi. Visto che ti sei fatto una domanda, datti anche la risposta[/QU
Che pensiamo di essere i migliori lo dite voi....Noi andiamo avanti per la nostra strada senza pensare agli altri, quello lo fate molto bene voi. E con questo chiudo, io il mio tempo lo dedico alle cose costruttive che mi interessano....Saluti

Sissa

Forumer storico
Questo è vero altruismo ragazzi....

trubi.JPG

Ellis

Forumer attivo
Ma sinceramente non è che vi calcoliamo molto, pensa che la stragrande maggioranza non vi conosce nemmeno.......Io ci sono capitato per caso, ma vi lascio subito al vostro divertimento
Io invece penso che se il gregge non legge e non sa (il che è probabile perché chi ha io paraocchi non vede ciò che gli sta accanto ) invece allo staff questo forum interessa e dà fastidio. Interessa perché troppe coincidenze nelnricalco

Ellis

Forumer attivo
Scusate partita risposta. Continuo.
Troppe coincidenze nel ricalco di idee espresse qua e pure ritrattazioni subito dopo essere stati smentiti sul forum. Io invece non mi capacito di persone che non sanno discernere tra falso e reale, tra millantatori e chi fa sana critica..
Ti auguro solo di non illudere poveri disperati come quelli che ho conosciuto che si erano aggrappati alle vane promesse Coemm.

Petrus

Forumer storico
@Curioso2017 ha scritto:

"Che pensiamo di essere i migliori lo dite voi....Noi andiamo avanti per la nostra strada senza pensare agli altri, quello lo fate molto bene voi. E con questo chiudo, io il mio tempo lo dedico alle cose costruttive che mi interessano....Saluti"

Mi corre d'obbligo una domanda: perchè ti trovi quì?...........stupiscici ti prego!

Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Valà, valà Curioso17 che li vedi anche tu i messaggi dei tuoi amici un tantino montatelli ....... lo dice il vostro guru che sta unendo i migliori fra gli italiani. A breve vi venderà pure una patacca così sarete riconoscibili e vi stringeremo la mano per strada e potrete offrirci una caffè pagato con la card. Sai che soddisfazione :eeh:

jospo.JPG

Users who are viewing this thread

Alto