Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate, manco da un po' per motivi personali..... senza scartabellarmi tutto che gia' di notizie ne avevo lette per oltre 1650pgg qualcuno sa dirmi se ci sono gioiose novita'? Sono arrivati o hanno cominciato a distribuire i 1500E?
Scusate, manco da un po' per motivi personali..... senza scartabellarmi tutto che gia' di notizie ne avevo lette per oltre 1650pgg qualcuno sa dirmi se ci sono gioiose novita'? Sono arrivati o hanno cominciato a distribuire i 1500E?
gli euro sono diventati una carta con punti euro....(cosa che credo ancora nessuno abbia capito come funziona...sempre ammesso che esista) secondo quanto dicono le persone all interno avranno questa carta per fare la spesa in vari negozi convenzionati... dove non saranno soldi ma solo punti ...quindi scaleranno i punti dalla card ed il negoziante ricevera' euro....ma con quale fantastico sistema non è dato sapere....tale carta partira' il giorno 18 Settembre..
Un contatto di chi ha creato e postato il video ha scritto: Perché non chiediamo a coopnet di entrare nel coemm?......scusate la mia ignoranza....coopnet? Ho guardato in internet informazioni contrastanti....di certo non chiare....
Glibli, la novità è che la Deutsche Bank su autorizzazione della Banca Europea ha emesso una nuova edizione di banconota dal valore di Zero €uro.
. . . Per il quid i clemini possono stare tranquilli e preparare tanti cuoricini . . .