clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONTINUO ... nasce CQ24 un quotidiano on-line del progetto, cercano commerciali per vendere spazi pubblicitari ( sono un commerciale ) . Partecipo ad una riunione e chiedo si avere listino prezzi e contratto . Arriva solo quest'ultimo , un contratto da Procacciatore di Affari legalmente e ripeto LEGALMENTE non accettabile ( un contratto da procacciatore di affari non vincola sul fatturato e questo invece si quindi ... )

questi sono in grado di offrirti anche un lavoro?? ti hanno presentato un contratto tra te e quale parte?hanno creato una società? ad ogni modo, mi sembra di capire che per quanto avesse delle condizioni sfavorevoli era comunque un documento legalmente valido e vincolante?

PER CIORCIOLLA = Primo: il contratto non era con COEMM ma con altra ditta... ii Contratti da Procacciatore di affari NON posso in alcun modo vincolare sul fatturato di vendita mentre quel contratto prevedeva un fatturato minimo mensile ... ( quindi non in linea e quindi non accettabile )
Secondo sul contratto non si parlava di eventuali provvigioni ed in ogni caso non avendo il listino prezzi come potevo capire. Terzo: stavamo parlando di vendere spazi pubblicitari su un quotidiano on-line che aveva 3000 visualizzazione in un mese. Un qualsiasi quotidiano ne ha almeno 100.000 in un giorno

capito...
comunque niente, vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienze. Sono venuta a conoscenza di questo mondo di truffa pochi giorni fa e sono incredula. Detto ciò oggi andrò dalla guardia di finanza ed il massimo che potrò fare sarà forse una segnalazione. Vedremo cosa mi dicono, spero abbiano qualche consiglio almeno..

Ti aggiungo ... il colloquio con il responsabile regionale , che voleva convincermi ad aprire un altro Clemm è stato ... " Scusa mi spieghi bene il progetto ?... Per avere un mondo migliore dobbiamo cambiare le regole e per cambiare le regole dobbiamo andare in parlamento" Detto così con molta chiarezza senza mezzi termini. In una intervista a Sarlo lo stesso dice ... Siamo un movimento politico apartitico ... - NON SANNO NEANCHE LORO
Inoltre ... tutti coloro che entreranno in NOISI GROUP dovranno girare al Progetto ( udite udite ) una donazione volontaria del 3% ( ma come è volontaria o e del 3% ) dico " Scusa DONAZIONE ? " ... Certo le donazioni non sono soggette a vincoli fiscali ... FANTASTICO

... Se vuoi aprire un altro Clemm devi sbrigarti al 31 Luglio si chiude tutto ... Sarlo nella stessa intervista di cui sopra ... Dobbiamo essere 1.000.000 entro il 31 Dicembre ... Quindi 140.000 in 18 mesi ed ora 860.000 in 180 giorni ... ma chi è rimasto ancora dentro se li fa due calcoli ... possibile che ci siano tanti boccoloni ...comunque sono già riuscito a far chiudere un clemm

Ti aggiungo ... il colloquio con il responsabile regionale , che voleva convincermi ad aprire un altro Clemm è stato ... " Scusa mi spieghi bene il progetto ?... Per avere un mondo migliore dobbiamo cambiare le regole e per cambiare le regole dobbiamo andare in parlamento" Detto così con molta chiarezza senza mezzi termini. In una intervista a Sarlo lo stesso dice ... Siamo un movimento politico apartitico ... - NON SANNO NEANCHE LORO
Inoltre ... tutti coloro che entreranno in NOISI GROUP dovranno girare al Progetto ( udite udite ) una donazione volontaria del 3% ( ma come è volontaria o e del 3% ) dico " Scusa DONAZIONE ? " ... Certo le donazioni non sono soggette a vincoli fiscali ... FANTASTICO

Mai avuto alcun dubbio sul fine ultimo: beccare più poltrone possibile per la famiglia e il cerchio magico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto