clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La via di marcopolo... la via di padre pio... la via di san pio... elevati anima mia...arte e musica la voce dei papi... e chi sa quante associazioni che gravitano attorno agli stessi personaggi

C'è pure Euafri che ha sede nello stesso luogo dove ha sede l'Impresa proponente e costruttrice di Agrivillage Musile di Piave centro commerciale

Non importa, basta che tu sia alcolizzata
Pure perche se i clemmini pagano e sono felici di stare ad ascoltare il loro santone a me va bene pure.. alla fine ognuno e' libero di fare cio' che vuole con i propri soldi... ma che la collettivita' debba sponzorizzare il maurizio show e un altra cosa

Pure perche se i clemmini pagano e sono felici di stare ad ascoltare il loro santone a me va bene pure.. alla fine ognuno e' libero di fare cio' che vuole con i propri soldi... ma che la collettivita' debba sponzorizzare il maurizio show e un altra cosa

sono d'accordo e trovo ipocrita e opportunista comporre salotti anche in quelle regioni a statuto autonomo per protestare contro un sistema pagato dalla collettività che li vede privilegiati

Sissa, tu che sei piu' ferrata e segui da piu tempo la questione, ti andrebbe di mandare un email al comune chiedendo spiegazioni?
Io ho anche il problema di non avere al momento a disposizione un pc, sto navigando con il telefono, e faccio difficolta' ad allegare file ed avere la situazione " sotto mano"

Certo che se noi, spinti da una curiosta' "antropologica" e dalla voglia di vederci chiaro, con i pochi mezzi che abbiamo .. goggle... riusciamo a intravedere certi legami e situazioni a dir poco ambigue, mi chiedo dove sono le autorita', la gdf ecc che con i loro mezzi possono accedere a tutte le informazioni possibili con un click..
A boo

Certo che se noi, spinti da una curiosta' "antropologica" e dalla voglia di vederci chiaro, con i pochi mezzi che abbiamo .. goggle... riusciamo a intravedere certi legami e situazioni a dir poco ambigue, mi chiedo dove sono le autorita', la gdf ecc che con i loro mezzi possono accedere a tutte le informazioni possibili con un click..
A boo

Può essere che lo stiano facendo, sarebbe normale non sapere nulla dei loro movimenti. Noi qui si da spunto di riflessione per chi non ha bisogno che vi sia un abuso penale, ma anche solo per decidere se fidarsi o se effettivamente fa al caso suo, che sia legale o meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto