clemm coemm (8 lettori)

pioneer68

Arconte
Sissa, sappiamo benissimo che ai clemini può raccontare qualsiasi cosa e qualcosa di nuovo deve pur loro dare da bere. . .

Il concetto è che quei 100.000 sono li solo per la speranza di quanto promesso e documentabile da video, testi, post, ecc. ovvero 1500€ al mese.

Non carte, non punti.

Pur di avere questo sono disposti a tutto.

Tutto.
 

willyVM

Forumer storico
Sarlo 26_8_2017_2.jpg
 

Sissa

Forumer storico
immagino intenda l'anticipazione di quote delle entrate che spetterebbero alla regione da spettacoli, musei e turismo (tasse sugli alberghi e ristoranti)...... Ammesso che sia un grande guadagno ( mah...!), è il famoso concetto della CAMBIALE: pagherò! Galloni ha scoperto la cambiale..... mah! che grande economista..... :oops:

Grazie Felicità, ma questo sarebbe un dato in previsione quindi rischioso da mettere a bilancio perchè se non si concretizzasse dove la trovi poi la copertura. Credo che la previsione di bilancio vada fatta su dati e cifre certe. Per dirti, l'amministrazione comunale della mia città metteva in previsione di bilancio le multe da autovelox & C. ipotetiche, poi se mancava la copertura, stai sicura che trovavi vigili e pattuglie in ogni angolo. Mi sembra una furbata. Spettacoli, musei e turismo mi pare un settore con bilancio variabile, anche se ritengo che la bellissima Sicilia possa essere valorizzata enormemente visto il patrimonio culturale e turistico che ha
 

Sissa

Forumer storico
Sissa conti tuoi perfetti. Il Sarlokkio si riempirà di ridicolo e prima o poi verrà abbandonato da tutti. In effetti ste persone del multilivello sono spesso megalomani ed osano sempre più del consentito. La mediocrità di tutta l'operazione ha una sola verità (purtroppo): la mediocrità della gente che va appresso a questi venditori del nulla.


Il concetto è che quei 100.000 sono li solo per la speranza di quanto promesso e documentabile da video, testi, post, ecc. ovvero 1500€ al mese.
Non carte, non punti.
Pur di avere questo sono disposti a tutto.
Tutto.

Avete ragione entrambi ovviamente, un gruppo di venditori con la cartina acchiappamosche per poveri creduloni in difficoltà
 

willyVM

Forumer storico
navigando su internet capita di imbatterti in qualche notizia relativo al coem clem.
Il video non è nuovo, ma però rivederlo mi sembra sempre attuale.
Lo link a favore di qualche persona in cerca di verità oltre le 4 regole.

 

carl

Forumer attivo
navigando su internet capita di imbatterti in qualche notizia relativo al coem clem.
Il video non è nuovo, ma però rivederlo mi sembra sempre attuale.
Lo link a favore di qualche persona in cerca di verità oltre le 4 regole.

come gia' qualcuno di voi aveva scritto....

è un po come la storia di pinocchio insomma.....che va nel paese di "acchiappacitrulli" con il gatto e la volpe a seminare le 4 monete d oro per raccoglierne 2000 a sera inoltrata....è sempre piu attuale...e anche qui ci sono i vari grilli parlanti e le fatine varie che mettono in guardia pinocchio....ma lui sempre piu testardo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sissa

Forumer storico
Una delle cose su cui i clemmini non riflettono è il fatto che non vi sia nulla di scritto e sottoscritto. Le parole, si sa, si dimenticano e possono essere interpretate a piacere. Un progetto verbale sulla fiducia. Bisogna essere proprio citrulli come pinocchio
 

Users who are viewing this thread

Alto