Il sindaco di Poschiavo era presente a Lignano, I grandi della terra sono invitati a Poschiavo. . . .
Non vi pare strano ? ? ?
Direi di no, nemmeno il cane muove la coda per niente.
Pensa che ritorno di immagine epocale: Trump, Merkel, Kim, Macron,
sarlo... solo per citare i veri grandi della terra.
Tutti a
Poschiavo (un punto di riferimento ormai globale
di ben 3.500 abitanti, nel comune dei Grigioni, riconosciuto a livello mondiale come punto di riferimento per i meeting internazionali) riuniti per definire le nuove linee guida del
mondo migliore.
Un grande unico progetto in cui finalmente
i paesi poveri della terra, Africa in primis ovviamente, ma anche Bangladesh, Myanmar (il papa si sta recando li apposta) possano finanziare quelli più ricchi donando un'euro al mese, in grandi salotti solidali dove tra un machete che taglia braccia ai bambini, un bambino soldato, una mina antiuomo che falcia gambe alle donne che devono fare 45 km. al giorno per una borraccia di acqua infetta, una puntura di zanzara che ti trasmette la malaria, signori della guerra corrotti dai Cinesi per vendere in cambio di una Mercedes il proprio popolo come manovalanza a basso costo per l'estrazione di materie prime, si discute con serenità e convivialità in un epocale etico salotto.
Questa bellissima Africa, di giovani forti
che vengono a rubarci il lavoro ma che grazie al coemm possomo invece costruire un bellissimo mondo migliore, un'Africa che
ovviamente non è in guerra
(sono i "buonisti che lo dicono, ma non è vero! Non credeteci!) è un'Africa fiorente, ricca di risorse e di grandi opportunità e i grandi dell'Africa si sono già riuniti con il coemm, pronti a versare finalmente un'euro: "per la prima volta è l'Africa che aiuta l'Italia" dirà sarlo ai grandi del mondo!
Un'Africa
che può e deve!
Le guerre in Africa dove e per cosa si uccide nel Continente nero
In tutto questo, in un'Africa così fiorente, un salotto: che discuta i temi della grande ideologa del Coemm Luperto: temi scottanti, basilari per la crescita emozionale Africana, per un'aumento vibrazionale a 32 Hz. e una consapevolezza del proprio valore: perché loro valgono.
Io aspetto con grande eccitazione questo incontro tra i grandi.
Per
un mondo migliore.