clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@giuseppepaolone

Ciao Giuseppe, hai scritto quattro volte di seguito lo stesso messaggio. Ti chiedo di lasciarne uno solo eliminndo gli altri tre per evitare di intasare la discussione con ripetizioni inutili.

Grazie

scusami Federico, ma i GENI di cui parli che hanno rivoluzionato la vita delle persone erano GIOVANISSIMI e gia' pronti per cambiare davvero qualcosa. qui parliamo di un " diversamente giovane " della tenera eta' di 61 anni che, a quanto mi risulta, non mi pare abbia lasciato la propria firma su qualcosa che ha cambiato la vita di qualcuno.. prima della genialata..(chapeau) libere donazioni(obbligatorie) ed il fatto che per la legge dei grandi numeri parliamo di diverse centinaia di migliaia di euro.....non mi sembra UN DETTAGLIO!!!..poi mi pare che gli altri non chiedessero "libere donazioni" anche per l'aria che si respira a pie' sospinto per qualsiasi iniziativa, anche per " EVENTI" dove non si fa altro che presentare " prodotti vincenti " novita' straordinarie...ma sempre prodotti commerciali sono...che qualcuno vende........
Cari amici vorremmo condividere con voi un Mondo Migliore ma comprendiamo la diffidenza e l'incredulità presenti nei vostri messaggi, siete liberi di credere o no, Noi ci crediamo e non siamo dei poveri disperati come tanti ci descrivono, siamo consapevoli di tutto ciò che significa far parte del Progetto Coemm e per tale motivo vi chiediamo amorevolmente di farci operare liberamente senza pregiudizi, faremo la stessa cosa noi comprendendo la vostra volontà di rimanere nel vostro sicuro quotidiano. Grazie

Cari amici vorremmo condividere con voi un Mondo Migliore ma comprendiamo la diffidenza e l'incredulità presenti nei vostri messaggi, siete liberi di credere o no, Noi ci crediamo e non siamo dei poveri disperati come tanti ci descrivono, siamo consapevoli di tutto ciò che significa far parte del Progetto Coemm e per tale motivo vi chiediamo amorevolmente di farci operare liberamente senza pregiudizi, faremo la stessa cosa noi comprendendo la vostra volontà di rimanere nel vostro sicuro quotidiano. Grazie

Mimmo io qui ho coniosciuto solo delle GRANDI e BELLE persone e mi dispiace non condividere tutto quello che sara' con te. Comunque a breve ti invito a bere un caffe' e ne parliamo. Salutami la tua bella famiglia e a presto.
ma perche' continui a nasconderti? almeno con me, visto che credo che ci stimiamo a vicenda dimmelo chi sei, vorrei spiegarti tante cose di cui sicuramente non sei a conoscenza....che senso ha parlare nascondendosi come dei ladri o rapinatori, di cosa ti vergogni? spero di nulla...

Usate il @ e soprattutto evitate di sprecare troppe parole per spiegare le cose ai clemmini. É tempo buttato.
Noi abbiamo già dimostrato abbastanza e se loro si ostinano nel voler avere ragione pace e amen , non é un nostro problema :up:
Ognuno é libero di pensarla come vuole. Noi andremo avanti per la nostra strada a raccogliere sempre più informazioni.

@Argo se vuoi modifica il tuo post iniziale con le info che ho di recente aggiornato.
HAI RAGIONE Cari amici vorremmo condividere con voi un Mondo Migliore ma comprendiamo la diffidenza e l'incredulità presenti nei vostri messaggi, siete liberi di credere o no, Noi ci crediamo e non siamo dei poveri disperati come tanti ci descrivono, siamo consapevoli di tutto ciò che significa far parte del Progetto Coemm e per tale motivo vi chiediamo amorevolmente di farci operare liberamente senza pregiudizi, faremo la stessa cosa noi comprendendo la vostra volontà di rimanere nel vostro sicuro quotidiano. Grazie

praticamente Giuseppe...sarlo fa la stessa cosa tua..cioe' ripete sempre le solite 10 parole a memoria in ogni EVENTISSIMO...solo che lui si fa pagare ogni volta l'ingresso di 10 euro...

Vai e strumentalizza i morti da un'altra parte.
Spero che condannino te, quelli come te e il vostro messia Sarlo a spalare macerie per il resto della vita.

Sicuramente c'è che tu non sai di cosa parli quando tiri in ballo monete criptoniche.
Chissà cosa sai sulla blockchain.
E credo che non sappia nemmeno cosa sia Facebook, visto che non è nato ne stato pensato per diventare la più grande società globale del mondo.
E sono sicuro che devi esserti perso qualcosa riguardo myspace, fotolog e compagnia cantante.

Non continuo perché il tuo ridicolo wallpost che parla di tutto e niente fa acqua da tutte le parti.
Ci mancavano solo i bambini africani che muoiono di fame.

Aspetto speranzoso aggiornamenti sui 100 milioni.
E nessuno ha chiesto la tua cordialità.
Cari amici vorremmo condividere con voi un Mondo Migliore ma comprendiamo la diffidenza e l'incredulità presenti nei vostri messaggi, siete liberi di credere o no, Noi ci crediamo e non siamo dei poveri disperati come tanti ci descrivono, siamo consapevoli di tutto ciò che significa far parte del Progetto Coemm e per tale motivo vi chiediamo amorevolmente di farci operare liberamente senza pregiudizi, faremo la stessa cosa noi comprendendo la vostra volontà di rimanere nel vostro sicuro quotidiano. In ultimo vi chiedo i 100 milioni sono vostri? perchè dobbiamo darvi spiegazioni? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto