clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
In giacca e cravatta con quelle scarpe e senza calzini............che nell'abbigliamento non abbia copiato o stia cercando di scimmiottare Lapo Elkan?

dal 18/09/2017 alle ore 11.:rolleyes:

0001 September 09, 2017 20.15.32.jpg

dal 18/09/2017 alle ore 11.:rolleyes:

Vedi l'allegato 444188

CQ24 quotidiano libero e indipendente?...........l'autore del servizio indipendente da coemm & clemm?..............CQ24 strumento di propaganda della peggior specie al servizio di Sarlo! Anche stavolta l'incantatore di serpenti non ha speso un centesimo per tutto questo..........ci hanno pensato i clemmini che hanno pagato la tessera di blogghers a CQ24.......... 10/20 euro a cranio!........documentabile!

Consultando la piattaforma noisì group ho trovato il recapito telefonico di un iscritto mio collega libero professionista della mia regione .............vi farò conoscere gli esiti della conversazione se avverrà. Almeno loro, parte oltremodo interessata, qualcosa in più rispetto ai clemmini dovrebbero già saperla si suppone..................

Consultando la piattaforma noisì group ho trovato il recapito telefonico di un iscritto mio collega libero professionista della mia regione .............vi farò conoscere gli esiti della conversazione se avverrà. Almeno loro, parte oltremodo interessata, qualcosa in più rispetto ai clemmini dovrebbero già saperla si suppone..................

Per intenderci...........sono loro che accetteranno la card dal 18/09/2017...........QUALE?????????

Per intenderci...........sono loro che accetteranno la card dal 18/09/2017...........QUALE?????????

Ad oggi è noto il fatto, ed anche questo aspetto ampiamente verificabile, che anche loro, per iscriversi a noisì group abbiano dovuto fare una "libera donazione obbligatoria al coemm, fautore del progetto".............è scritto nel portale noisì group!

Ultima modifica:
Prendete prendete in giro... intanto tra dieci giorni il nostro Maurizio ci da il quid

:D

caro LordBeerus .....tra 10 giorni Maurizio non ci darà un XXXXo di nulla , piuttosto
rimanderà la data del quid a dicembre se non a febbraio 2018 .
Ho degli amici cari che nel " quid" ci credono veramente e hanno voluto che io facessi parte del loro "salotto" ma nelle argomentazioni di Maurizio Sarlio non c'è niente di "scientifico" . Chi crede nei 1500 euro ha fatto un "atto di fede" .
Ringrazio tutti i partecipanti al forum che ha raggiunto 1845 pagine , mi dispiace
solo che nessuno dei sostenitori del progetto coemm sia riuscito a offrire un
argomento convincente per credere ...alla favola del Quid.

Ultima modifica:
Benvenuto intanto......................Non fartene un cruccio @saxy ................le risposte non devono darle gli scudieri, le deve Sarlo, ed ancora non lo ha fatto..........è questo il problema............

Users who are viewing this thread

Back
Alto