clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 September 12, 2017 23.34.11.jpg

Oltre milleottocento pagine di questo forum dedicate a sbugiardare un palese menzognero non sono, parrebbe al momento, servite a NIENTE, così come non sono serviti allo scopo 18 servizi di striscia la notizia e due delle iene..............Le istituzioni deputate a fermare Sarlo starebbero, a detta di qualcuno, occupandosi della "cosa", riservatamente ovviamente, nonostante olte due anni di attività truffaldina ampiamente documentate .........anche quì..........Che dire, oltre Sarlo il popolo italiano è sicuramente in buone mani!.............come sempre........

io non credo che le notizie apparse qui non siano servite a nulla, siccome la memoria è corta a volte, qui c'è una bella raccolta promemoria. Ho notato che in qualche caso sono state rimosse pagine web di alcune notizie riguardanti i personaggi del coemm ma verranno buoni i nostri post in caso di campagna elettorale futura. Fuori dall'uovo non c'è mamma chioccia a comandare e ci si deve misurare con altre regole

io non credo che le notizie apparse qui non siano servite a nulla, siccome la memoria è corta a volte, qui c'è una bella raccolta promemoria. Ho notato che in qualche caso sono state rimosse pagine web di alcune notizie riguardanti i personaggi del coemm ma verranno buoni i nostri post in caso di campagna elettorale futura. Fuori dall'uovo non c'è mamma chioccia a comandare e ci si deve misurare con altre regole

Oltre milleottocento pagine di questo forum dedicate a sbugiardare un palese menzognero sono sicuramente servite a noi e pochi altri, considerato il fatto che Sarlo, nonostante tutto, sia ancora lì, al suo posto, a disporre e comandare il suo piccolo esercito di quoricinanti festanti che mai, dico mai, vedranno la terra promessa, l'isola che non c'è, il paradiso in terra............."Noi sì" lo abbiamo capito da tempo..............altri, purtroppo no..............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto