clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
7 euro l'ora x 8 ore x 6 giorni x 4 settimane fanno 1.344 euro mese... schiena spezzata o meno in due anni sono 32.256 euro!
persi a correre dietro ad un santone...
eh no... meglio stare a casa e fare i ''controllori sulle chat'' che andare a lavare i piatti... meglio lamentarsi delle istituzioni... meglio dare la colpa al sistema e ai poteri forti... maperpiacere!
7 euro lordi a spezzarsi la schiena ecc. (tu ci manderesti tuo figlio?)
Ma lo hai letto l'articolo?

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
Amministratore · 6 ore fa
Oggetto: Conferenza stampa sul tema:
Il Progetto COEMM 2.0: un'Isola d'esempio pilota... Per un Mondo Migliore!
[...]
Oggi, si deve e si può!

https://www.nuovatlantide.org/tabu-dellannullamento-del-de…/

Il tabù dell’annullamento del debito - nuovAtlantide.org
di Marco Bersani, 2 settembre 2017 «È lo stesso mercato a prevedere il mancato pagamento fra i rischi assunti dai creditori, i cui tassi di interesse calco
NUOVATLANTIDE.ORG
Ciao Titty, non so immaginare la reazione di Marco Bersani e di Attac ad essere in qualche modo avvicinati al Coemm.
Poiché non sono riuscito a vedere l'articolo originale, ti chiedo per cortesia se l'articolo di nuovAtlantide appare proprio dopo le farneticazioni del Sarlo. Grazie.

QUESTI SONO I COMMENTI.........NOTATE IL SECONDO

8 commenti
Ordina per
Meno recenti

Consulente presso Royal Cooking salute benessere
**Tutti uniti riusciremo ha realizzare il sogno di Maurizio , che vuol vedere l' italia rifiorire noi siii
Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 8 h
**(NON IL LORO SOGNO)

Clerk presso Ministero dell interno
a realizzare..
Mi piace · Rispondi · Contrassegna come spam · 8 h

A me fa più impressione Clerk (impiegato), presso Ministero dell'Interno

mai contenti sti clemmini.....

Per i giornalisti ed i clemini professionali invitati alla conferenza stampa sarà giusto dare indicazioni trivago.
Prezzo 210 euro.punti ....colazione compresa per un 4 stelle .
Mica male per il profeta.

72034920_x.jpeg

Hotel Pula vicino a Su Guventeddu - Risparmia fino al 78% | trivago.it

ricapitolando il 18/09 alle 11 ci sarà una conferenza.l'invito potrebbe essere quello, le card non una parola , facendo il calcolo dei numeri viene fuori 1 cioè lui.solo i plinti e le colonne ne beneficeranno, gli altri ?? e vaiii di complimenti e cuoricini. :bla::bla::bla::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma il 18/09 alle 11 non doveva essere attivata la card?? e no abbiamo capito male tutti quanti .

Ma chi vuoi che abbia domande da fare, se leggono qui risparmiano tempo e soldi, ma poi, a quali testate l'ha spedita? Io voglio sapere i nomi perchè poi dirà, senza nemmeno una prova, che lui ha invitato ma non è voluto andare nessuno. Che faccia i nomi, che li contattiamo per verifica

Ma chi vuoi che abbia domande da fare, se leggono qui risparmiano tempo e soldi, ma poi, a quali testate l'ha spedita? Io voglio sapere i nomi perchè poi dirà, senza nemmeno una prova, che lui ha invitato ma non è voluto andare nessuno. Che faccia i nomi, che li contattiamo per verifica
Ecco il testo dell'invito alla conferenza stampa che abbiamo immaginato di promuovere il 18/09/17 alle ore 11 (che figo...se sommate tutti i numeri il risultato del numero primo è davvero interessante: Uno!)
1f609.png
è quello che avrebbe voluto inviare , ma che ( credo ) non abbia inviato.ha solo immaginato. come sempre immagina anche un mondo migliore .

Users who are viewing this thread

Back
Alto