clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Loro parlano di "associazione" ma per gestire quello che hanno in mente, a mio avviso, serve una s.r.l. e confermo che minimo sono 4/5000 annui

Molto bene..........se così fosse saremmo all'epilogo della "cosa" ..........finalmente!!! Senza atti sconsiderati, pacificamente, con buona pace di tutti!.............

Ahahshshshsh
Clemmini consegnate le card??

FB_IMG_1505589870438.jpg

Grazie @willyVM ........purtroppo non avanzo la cifra richiesta!
Come Petrus non avanzi cifra per la richiesta !
Ma se entro il 2018 il quid arriverà a tutti gli italiani e poi ai SETTE MILIARDI E MEZZO di persone che popolano il globo - sempre per sconfiggere la povertà!:rotfl:
Ovviamente nei 7.500.000.000 di persone sono compresi anche le 13 famiglie e gli sceicchi che diventeranno poveri. . .:rotfl::rotfl::rotfl:

io li spendo piu' che volentieri... come quando ho fatto la visura della targa dell'auto per disasbili...
ma mi dovete dare i dati :)

Grazie della tua disponibilità di sempre Kok....... il nome della società è S.E.I. s.r.l Sviluppo Etico Internazionale s.r.l. ma sul sito registroimprese.it ce ne sono "solo" 397 con questa denominazione!...................

Ai clemmini Sarlo oggi ha riferito il nome della società, banca di riferimento che erogherà il quid, peccato che con quella denominazione (S.E.I. s.r.l.), in italia ne esistano 397.........qual'è? Il nome è scaturito proprio da questo aspetto.....dovretrebbe essere una di queste 397............impossibile sapere quale! L'importante è che Sarlo abbia fatto conoscere il nome del nuovo partner finanziario senza dire esattamente quale............lo ha fatto di proposito per impedire a noi o striscia di fare indagine sul web, come invece è stato fatto per White Tiger o N.A.E.G..........apposta si è autodefinito " più furbo del serpente"!!!.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto