clemm coemm (8 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
L'italia gira sulle promesse non mantenute non sarebbe certo il primo a farle e a non mantenerle,quello che mi stupisce invece è l'assoluta mancanza di pensiero critico di chi,senza ad oggi aver ricevuto assolutamente nulla in cambio neanche l'1% di quanto promesso continua a dargli credito e credibilità,ma possibile che in anni alla base non sia stata elargita neanche qualche briciola per tenere serrate le fila?
E' questa la cosa straordinaria!
Non voglio scadere nella pissicologia (sono psicologo antiMaurista) ma le persone vengono colpite nel profondo
Credere che per il semplice fatto di esistere si abbiano dei diritti è micidiale!
qualcuno che ti dice esisti e per questo ti dò 1500 euro è stratosferico!
Ecco prospettarsi il paradiso in terra con tanto di documenti in pdf con questa titolazione, del sarlo
Quanti di noi vorrebbero vivere e ricevere per questo 1500 euro?
Questa è l'economia di sarlo. Questo è il sogno dei clemmini( sogno= vero/non vero)
E' vero quando si sta realizzando, non è vero quando viene smentito....ma era solo un sogno!
E quindi se era solo un sogno perchè dovrei sviluppare una critica?
Ci saranno solo abbandoni alla chetichella, alzate di spalle, la vergognetta di averne fatto parte, non ci saranno strascichi giudiziari ( a meno che sarlo pesti veramente
i piedi ai poteri forti tipo avere qualche rilevanza a fini politici) ma solo un sogno infranto (ma era solo un sogno!)
Di per se è una cosa miserabile ma comunque così va il mondo
 

Lerus

Forumer storico
NON HANNO ALCUN LIMITE....

SONO PROPRIO FUORI DI ZUCCA COMPLETAMENTE!!!!!!!!!

ADESSO ANCHE "L'ACQUA MIRACOLOSA"......

DAI GREMMLINI AVANTI CON I "MI PIACE".....

SECONDO ME SONO DAVVERO PERICOLOSI E RISCHIANO DI CREARE ANCHE SERI DANNI ALLA SALUTE DELLE PERSONE CHE INGENUAMENTE LI SEGUONO.
Che tristezza...penso alle persone malate o ai parenti delle stesse che in cerca di un appiglio si aggrappano a prodotti come questi,sono proprio queste le cose unite a certe dichiarazioni che mi fanno infuriare,non l'euro intascato o il dvd ma l'approfittarsi delle situazioni di bisogno altrui.
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Una curiosità da neofita del forum,ma ad oggi il coemm,oltre alla famosa carta/quid che viene rinviata continuamente,ha mai realizzato negli anni successivi alla sua nascita almeno un progetto dei tanti promessi o veramente tutti quelli che vi stanno dentro si basano solo e soltanto su fumose quanto vacue parole?Perchè davvero non posso crederci che tanti aspettano senza avere un pur minimo riscontro.
Niente di niente
tutti i progetti tra l'altro non sono suoi!! il coemm è un comitato e come tale fa promozione!
Promuove cose altrui! nemmeno i villaggi idemm sono suoi! l'unica cosa sono i 1500 euro e vedi comè, no?
 

Lerus

Forumer storico
E' questa la cosa straordinaria!
Non voglio scadere nella pissicologia (sono psicologo antiMaurista) ma le persone vengono colpite nel profondo
Credere che per il semplice fatto di esistere si abbiano dei diritti è micidiale!
qualcuno che ti dice esisti e per questo ti dò 1500 euro è stratosferico!
Ecco prospettarsi il paradiso in terra con tanto di documenti in pdf con questa titolazione, del sarlo
Quanti di noi vorrebbero vivere e ricevere per questo 1500 euro?
Questa è l'economia di sarlo. Questo è il sogno dei clemmini( sogno= vero/non vero)
E' vero quando si sta realizzando, non è vero quando viene smentito....ma era solo un sogno!
E quindi se era solo un sogno perchè dovrei sviluppare una critica?
Ci saranno solo abbandoni alla chetichella, alzate di spalle, la vergognetta di averne fatto parte, non ci saranno strascichi giudiziari ( a meno che sarlo pesti veramente
i piedi ai poteri forti tipo avere qualche rilevanza a fini politici) ma solo un sogno infranto (ma era solo un sogno!)
Di per se è una cosa miserabile ma comunque così va il mondo
Non credo sia questo il caso,ma quanta gente nel mondo ha preso parte a "sistemi" in cui a fronte di invesimenti risibili si diventava ricchi?Ancora oggi di queste catene ne esistono tante magari non promettono la ricchezza ma promettono un guadagno facile e veloce,tante parole condite da un po di pnl e nessuna evidenza empirica di quanto promesso e quando il castello crolla tutti a bocca aperta a domandarsi perchè non avevano sospettato nulla...non sono ferrata in materia di psicologia ma credo che la mente umana sia affetta da questi "bug"...anche se magari usare google e farsi qualche domanda aiuterebbe non poco.
 

Users who are viewing this thread

Alto