clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Sabaudietà..... mi son quasi commosso!!! :-D:-D:-D condivido al 100% avendo un'esperienza abbastanza simile, io sono uscito dopo poco, non appena ho iniziato a ragionarci un po' sopra ma i miei amici sono ancora dentro e purtroppo l'amicizia si è un po' deteriorata a causa di questo
Io voglio stare dentro per capire.... ho solo timore che ci siano dei rischi che non ho valutato, voi cosa ne dite?
PS: la commozione è anche mia.... parlo con persone che capiscono quello che penso!!!!

Io voglio stare dentro per capire.... ho solo timore che ci siano dei rischi che non ho valutato, voi cosa ne dite?
PS: la commozione è anche mia.... parlo con persone che capiscono quello che penso!!!!
Rischi nell'uscire io non ne ho riscontrati, non mi hanno minacciato o rigato l'auto.... mi hanno prontamente restituito la copia del documento d'identità e la privacy che avevo firmato.
L'unico inconveniente è l'amicizia che si è deteriorata....

Rischi nell'uscire io non ne ho riscontrati, non mi hanno minacciato o rigato l'auto.... mi hanno prontamente restituito la copia del documento d'identità e la privacy che avevo firmato.
L'unico inconveniente è l'amicizia che si è deteriorata....
vabbè se una persona amica ti allontana per divergenze di opinioni allora hai fatto bingo

Users who are viewing this thread

Back
Alto