clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@jessica17 davvero non hai capito che di apostoles non me ne frega niente.

No ma dico io ci dici addio 1 volta al giorno. E ritorni subito dopo. Non ti vogliamo non sei la benvenuta. Vattene.

Parli di finanza in un forum di finanza e investimenti. C'è gente che ci legge che lavora davvero nelle istituzioni che dici te e si fanno delle grosse risate.

Ora dico io o ormai è scattata in te la sindrome da dipendenza che non riesci a star fuori oppure se davvero disperata. Il bisogno di certezze che ti crei ammettendo cose di cui non riusciamo ad avere riscontro è come un nido per te. Guarda ti capisco è dura difendere l'impossibile quando hai praticamente l'intera rete che ti da contro. Ma per la tua sanità mentale e per quel poco di credibilità che ti resta, dai su.. lasciaci stare... facci fare il nostro debunker.

Se vuoi ti do una mano. Ma non mi piace far bannare.. preferisco che lo capisci (e lo capiate da voi) che non sei apprezzata.

@tremalko

Revocato il contributo....!!!

Mio Dio che figura di M..... ha fatto stavolta il COEMM..... (Anche se naturalmente aspettiamoci tutti che i "fedeli soldatini"...adesso scriveranno che siamo tutti degli infedeli e che bisogna credere e amare il messia, senza mettere in dubbio la sua parola....!!).
Adesso dirà che lo STATO gli rema contro.

TERREMOTO: attenzione alle TRUFFE delle FALSE Associazioni No Profit ⎢ TeamArtist
A chi non fare donazioni in denaro

Mai ad Associazioni di cui non sei più che certo. Una Associazione seria la puoi riconoscere da questi aspetti:

1. Indica esattamente come si chiama e dove ha sede. Cercala su Google e Facebook, vai a vedere come si presenta (se in modo professionale o da scappato di casa: su Facebook puoi vedere le recensioni, quanti like hanno, quante persone interagiscono davvero con loro etc etc) e se fornisce l’indirizzo della propria sede e del proprio telefono. Vai a vedere su Google Street View come si presenta la sede e prova a chiamarli al telefono per vedere se e come ti rispondono per presentarsi.
  2. Indica il proprio codice Fiscale e Partita Iva. Controlla col servizio della Agenzia delle Entrate se esistono realmente e poi controlla su Google che non lo abbiano “rubato” a qualcun altro.
  3. Ti chiede di fare una donazione tracciata, attraverso un bonifico su conto corrente dedicato all’emergenza terremoto.
  4. Controlla su Google se altri siti parlano di loro (attenzione: i truffatori più in gamba pilotano i risultati almeno delle 2 prime pagine… guarda dalla terza in poi).
  5. Controlla se sono presenti su siti istituzionali (Comuni, Regioni, Province etc etc).
SUPER FIAMMA

Io non ho idea di che intenzioni abbia colui che non può essere nominato ma sono sicuro che starà leggendo questo forum :)

Chiedere l'iscrizione al gruppo fb in cui si raccolgono semplici informazioni sul suo progetto con l'unico scopo di bloccare i profili di tutti e uscire dal gruppo senza fornire alcuna spiegazione è un gesto di una persona che vuole cambiare il mondo?

Su Facebook ci sono nomi e cognomi , nessuno si nasconde dietro profili falsi o altro.

I clemmini si lamentano perché molti che non approvano il progetto si "nascondono" dietro altri profili ..eh vabbè.
E il loro capo che invece di dare spiegazioni fa espellere dal progetto chiunque la pensa diversamente da lui e poi gli blocca il profilo? É un comportamento etico?
Di cosa ha paura?

Complimenti.

Volevo ringraziare per il grande lavoro che avete svolto. Io non ho contribuito perchè non così documentato come voi. Però ho letto con attenzione tutte le pagine del forum e ho fatto leggere gli interventi più importanti alla persona a me cara che aveva aderito al coemm con mia grande preoccupazione. Ebbene, dopo aver letto alcuni vostri post, ha deciso di uscire dal coemm e addirittura ha espresso le sue motivazioni al capitano il quale, anche lui, non sembra più così convinto di continuare a farne parte.
Quindi grazie davvero a tutti. Continuerò a seguirvi con la massima attenzione.

Grazie a te @pisto

Sempre rivolto a colui che non bisogna nominare :
Noi cerchiamo delle risposte a tutto ciò che abbiamo dimostrato a pagina 1 del 3D (insieme ad altre scoperte fatte nelle ultime pagine ) e atteggiamenti del genere non si addicono a una persona che vuole cambiare il mondo e che non ha nulla da nascondere.

Anch'io devo ringraziarvi tutti di cuore.
Solo grazie a questo forum sono riuscita a recuperare informazioni utili a fare delle valutazioni e a costruirmi un parere "MIO" da utilizzare in contraltare a tutto quella che la persona mia conoscente stava da mesi cercando di "iniettarmi" nel cervello....
Devo dirvi di più.
Ho fatto leggere molte argomentazioni di questo forum anche al clemmino mio conoscente e penso che stia, finalmente, capendo come stanno davvero le cose......
Proprio sabato scorso mi ha detto...."vuoi vedere che ci son cascato anche stabolta...??"

:):):)

qui da me ha iniziato a piovere ieri sera ed ha smesso solamente stamattina. ora sta uscendo il sole anche se fa freddo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto